SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La 50ª Cronoscalata della Castellana è finale Nazionale TIVM

Nuova gratificazione per Orvieto e la sua gara che anche nella particolare edizione del 2023 ha avuto la conferma della validità di appuntamento clou della serie cadetta Trofeo Italiano Velocità Montagna.
La 50ª Cronoscalata La Castellana Orvieto è finale Nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna 2023. 
La validità di appuntamento clou per la serie cadetta è stata confermata alla gara umbra dalla decisione della Giunta Sportiva ACI. L’edizione che celebrerà la 50^ edizione della competizione che è icona della città e l’intero territorio, ancora una volta completerà la stagione delle salite titolate ed offrirà ai migliori piloti provenienti da tutte le regioni d’Italia di confrontarsi direttamente lungo il percorso che anche nel 2022 ha ricevuto apprezzamento unanime.
La conferma della validità è stata accolta con entusiasmo dagli organizzatori dell’Associazione La Castellana, come dalla città di Orvieto, per cui la gara è motivo di vanto ed orgoglio. Congratulazioni e soddisfazione espresse da tutti i partner pubblici e privati che compongono la squadra che finora ha registrato il crescente successo dell’evento, che a sua volta garantisce un efficace e funzionale volano promozionale.
-“La conferma che la Cronoscalata della Castellana ha validità di finale Nazionale TIVM per il 2023 è per noi un nuovo impulso – ha commentato Luciano Carboni, Presidente dell’Associazione – siamo già al lavoro per capitalizzare il successo del 2022 e investirlo verso ogni aspetto dell’evento. Sentiamo forte la gratificazione ed allo stesso tempo siamo consapevoli delle crescenti aspettative. Dall’unione del nostro gruppo e dalla condivisione di obiettivi con i nostri partner, scaturisce l’energia che ci porta ad essere già operativi per il prossimo autunno”-.
La data di svolgimento si conoscerà nelle prossime settimane, dopo le riunioni dedicate alla stesura dei calendari sportivi ACI Sport, sono in fase di discussione anche le peculiarità regolamentari della serie.
Fonte: Ufficio Stampa ErregiMedia | Rif. Gianluca Marchese, Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto