SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Karting. Impegno internazionale per Clelia Soddu

Clelia Soddu, la pilotessa della ASD K 4 Mori, parteciperà questo fine settimana al Champion of the Future Academy a Portimao, in Portogallo.
La prima tappa di questo prestigioso trofeo internazionale, organizzato da RGMMC, adotta una formula Academy, in cui i telai e i motori sono della stessa marca e assegnati tramite sorteggio.
Dopo il sorteggio del giovedì, seguiranno le prove libere del venerdì. Sono in programma due gare il sabato e la domenica, con un format identico e distinto: qualifica, due manche e finale.
Dopo l’impegno in Portogallo, il team si dirigerà verso Valencia, Jesolo e Ungheria, concludendo il tour ad ottobre con due eventi in Qatar e Arabia Saudita.
È un grande impegno per la squadra guidata da Antonio Dettori, che porta avanti un percorso iniziato nelle scorse stagioni, con Clelia che ha già partecipato al campionato regionale e a quello italiano.
Si spera di ricevere buone notizie dal Portogallo, per poi preparare i prossimi impegni internazionali, senza trascurare il campionato regionale, che prenderà il via a Sestu il 16 marzo, e per il quale la squadra sassarese schiererà molti dei suoi piloti.
Nelle foto Clelia Soddu 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

Il Team DB Motorsport consegna un defibrillatore al Comune di Fabbriche di Vergemoli

Il dispositivo, donato nel ricordo di Alessandro De Bellis, sovrintendente della Polizia di Stato scomparso prematuramente alcuni anni fa, verrà posizionato all’ingresso della celebre “grotta del vento”, che ogni anno attira migliaia di turisti, rendendo più sicuro il luogo. Team DB Motorsport lo scorso fine settimana ha esordito nella stagione al Mugello con Riccardo De

Buon compleanno Fiat 600!

ASI FESTEGGIA AL SALONE AMTS – AUTO MOTO TURIN SHOW I 70 ANNI DELL’ICONA DEL BOOM ECONOMICO; INSIEME A LEI LA COEVA POP STAR A DUE RUOTE: LA INNOCENTI LAMBRETTA. Dopo il lancio del nuovo salone avvenuto lo scorso anno, dal 4 al 6 aprile torna AMTS – Auto Moto Turin Show organizzato al Lingotto

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

error:
Torna in alto