SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Jolly Racing Team e Brunero Guarducci: podio di raggruppamento a Salsomaggiore Terme

La scuderia larcianese conquista la quarta posizione assoluta nel confronto storico del Rally di Salsomaggiore Terme, valido per il TRZ Trofeo Rally di Zona. Una performance crescente, al volante della BMW M3.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto: la scuderia larcianese si è congedata dal Rally di Salsomaggiore Terme condividendo con il proprio portacolori Brunero Guarducci la quarta posizione assoluta nel Rally di Salsomaggiore Storico, appuntamento valido per il TRZ Trofeo Rally di Zona. Al volante della BMW M3 E20 ed affiancato da Massimo Bazzani, il driver ha impostato una secondo metà di gara in modo aggressivo recuperando il gap accusato dai diretti avversari in conseguenza ad una scelta di gomme non idonea alle condizioni di fondo espressa dalle prime prove speciali.
Ad elevare il tasso tecnico della gara è stata l’incertezza meteorologica, elemento che ha caratterizzato l’avvio domenicale. Nove, i passaggi regolarmente effettuati nelle due giornate previste dal confronto, con Brunero Guarducci salito fino alla quarta posizione assoluta e sul terzo gradino del podio di quarto raggruppamento. Attualmente, l’alfiere di Jolly Racing Team si trova al secondo posto in campionato.
Un weekend soddisfacente anche per i copiloti portacolori in gara, a partire da Sandro Sanesi. L’esperto codriver, ha concluso il Rally di Salsomaggiore Terme Storico in seconda posizione assoluta, su Ford Sierra Cosworth. Nel confronto moderno, vittoria di classe A6 per Chiara Lombardi (Peugeot 106) e seconda posizione di classe R3 per Luca Guglielmetti (Renault Clio R3).
Nella foto (Amicorally): Brunero Guarducci in azione a Salsomaggiore
Fonte: Gabriele Michi | Ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

error:
Torna in alto