Dopo Carlentini e Gazzola, questo fine settimana, a Nimis (UD), si assegneranno tutti i Titoli del Minienduro, tranne quelli a squadre di Regione che verranno invece assegnati il 26 e 27 agosto a Massa Marittima (GR).
Circa le varie classifiche di Campionato, nella 125 con 80 punti conduce l’ottimo Gabriele Melchiorri (Husqvarna – MC Pepe Bevagna) in virtù di quattro vittorie su quattro gare disputate, seguito da Tommaso Roccato (Fantic – G.S. Fiamme Oro Milano) con 60, e Pierpaolo Mosca (KTM – Sicilia ASD) con 52 punti.
Nella MiniEnduro 50 conduce con autorevolezza e 72 punti Cristian Garzotto (MC Gaerne) su Damiano Cannata (Suzuki – Sicilia ASD) che ne conta 61, e Massimo De Monte (Suzuki – Tagliamento Bad Boys BUJA) che ricopre con 56 punti la terza piazza provvisoria, a sole 5 lunghezze da De Monte.
Un altro “bottino” pieno lo troviamo nella MiniEnduro Senior, dove con 80 punti primeggia Gioele Scibilia(KTM – MC Dello Stretto) su Filippo Barli (MC Pontedera) che ne conta invece 64. Terzo Niccolò Baccinelli (KTM – Tre Laghi Due) con 54 punti al suo attivo.
Tra gli Junior, con un certo margine di sicurezza, a quota 77 punti, conduce Evan Moschetti (KTM 85 – RS 77) su Lorenzo Bargi (Husqvarna – MC Bojawa Racing Team) che ne conta invece 62. Terzo nella provvisoria troviamo Andrea Surini (KTM – Team Cello 555) con 54 punti.
Roberta Gallina (Husqvarna – MC Gaerne) con 72 punti è passata a condurre nella femminile By 24MX davanti a Leila Olmi (KTM 85 – MC Altaserra) che ne conta 63 e, vicinissima, troviamo Sofia Pilati (Husqvarna – Ammotora) in terza posizione con 60 punti.
Ancora un punteggio pieno nella Cadetti, quello di Pietro Simone (KTM – GS Fiamme Oro Milano) che conduce la provvisoria con 80 punti, su Leone Lombardo (GasGas – MC Pepe Bevagna) secondo a quota 62, terzo con 58 punti Mauro Musci (KTM – Gaerne).
Nei Debuttanti attualmente al vertice della assoluta con 75 punti si trova Ettore Milighetti (KTM – Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni, nella foto in alto), seguito con 67 da Enea Mannarino (GasGas – MC Milani) e Luca Comotti (KTM – MC Motorace Treviglio) che si trova terzo con 58 punti.
Circa le classifiche a Squadre, nella Femminile con 88 punti conduce saldamente il M.C. Fuoringiro Savona, con Athena Magliolo e Francesca Versaci, secondo con 37 punti il Milani Femminile composto da Alice e Giulia Milani, terze M.P.R. Team distanziate con “soli” 9 punti, composto da Desiree Carollo e Alika Dal Pezzo.
Classifica molto corta invece tra i Motoclub, dove con 197 punti conduce il Pepe Bevagna – 987 Enduro, composto da Gabriele Melchiorri, Yuri Lombardo, Leone Lombardo, Lorenzo Antonini, Samuele Zara; in seconda posizione con 187 punti attualmente figura il Gaerne con Cristian Garzotto, Cesare Alunno Mancini, Francesco Poeta, Gennaro Utech, Sunny Marconato, Mauro Musci, mentre il terzo gradino del Podio provvisorio è occupato dal GS Fiamme Oro con Tommaso Roccato, Nicolò Mancinelli, Massimo Lorenzi, Pietro Simone, che sale a quota 177 punti.
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete seguire il sito ufficiale enduro.federmoto.it e i canali social di OffroadProRacing.
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni, potete consultare il sito ufficiale enduro.federmoto.it e seguirci sui canali social di OffroadProRacing.
Fonte e foto: ufficio stampa OffroadProRacing
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche: conto alla rovescia per Il Circuito delle Valli Piacentine. Al via anche Virdis-Giordo
Sono 85 gli equipaggi che in questo fine settimana prenderanno parte all’ultimo appuntamento del CIREAS 2024. Inizia il conto alla rovescia per la XXI edizione del Circuito delle Valli Piacentine, atto decisivo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e Moderne in programma a Bobbio nel fine settimana del 24 e 25 novembre. Saranno ben 85
Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport
Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente