SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Iscrizioni aperte al 2° Autoslalom Città di Librizzi

Un percorso da 2,9 Km sulla SP126 in un contesto suggestivo tra le montagne della provincia messinese affacciate sul Mar Tirreno. Il caratteristico centro cuore della manifestazione valida per il Campionato Siciliano della specialità. Adesioni fino al 10 luglio.
Si svolgerà sabato 13 e domenica 14 luglio il 2° Autoslalom Città di Librizzi, organizzato dalla omonima ASD, valido quale decimo appuntamento del Campionato Siciliano Slalom, partecipata ed ambita serie promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.
I Nebrodi saranno nuovamente al centro della scena, questa volta sotto i riflettori ci sarà la caratteristica ed accogliente Librizzi, immersa tra monti e verdi boschi con dei suggestivi scorci affacciati sul mare.
Il percorso di gara è stato confermato per selettività e spettacolarità sulla SP 126, lungo un tratto da 2,9 KM, tra il Km 0+370 ed il Km 3+270. Centro servizi al Palazzo Municipale, mentre sarà il Bar “Coffee Time” la sede delle verifiche che si svolgeranno sabato 13 luglio.
Domenica 14 luglio alle 8.00 si accenderanno i motori di quanti saranno ammessi al via, per la la manche di ricognizione del tracciato, a cui seguiranno le tre manche di gara. A Colla Maffone in Via Pier Santi Mattarella la premiazione finale.
Le iscrizioni sono in corso dal 14 giugno, dopo l’approvazione del Regolamento particolare di Gara, sarà possibile inviare le adesioni fino a mercoledì 10 luglio.
L’edizione 2023 diede ragione al catanese Domenico Polizzi su Elia Avrio ST09 che ha vinto con il miglior tempo nella seconda manche in 2’14”04, davanti a Silvio Fiore su Formula Fire Suzuki ed al messinese Giovanni Greco su Radical SR4.
Fonte: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto