SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il VM Motor Team pronto per il Rally Terra Sarda

Nella trasferta isolana anche l’associazione benefica Marameo – clown in corsia.
Finale di stagione intenso per il VM Motor Team, che si prepara ad una impegnativa trasferta isolana dal 6 all’ 8 ottobre in occasione del Rally Terra Sarda, gara valida sia per la Coppa Rally di Zona che come ultima prova della serie TER, Tour European Rally.

A guidare la pattuglia della scuderia alessandrina ci sarà il patron Moreno Voltan, che in coppia con Jastine Sertori affronterà le prove speciali nell’entroterra di Porto Cervo a bordo di una Renault Clio R3C.

Loris Ronzano e Gloria Andreis non nascondono importanti ambizioni con la loro Skoda Fabia R5, stessa classe in cui partiranno Daniel Minerdo ed Eric Macori su Ford Fiesta.
Giovanni Di Carlo e Lucia Brundu saranno al via con una Peugeot 208 Rally4, mentre Bernardo Morgani e Roberto Scilef porteranno sulle strade sarde una mitica Renault 5 Gt Turbo.

La compagine del VM Motor Team sarà seguita anche da una rappresentativa dell’associazione benefica Marameo, alla quale anche quest’anno sarà consegnato un carico di giocattoli per i degenti dell’ospedale infantile di Alessandria al termine del 26° Rally colli del Monferrato e del Moscato di Moncalvo il 10 dicembre.
“Per noi è molto più di una trasferta sportiva, perché ci accompagneranno anche i ragazzi dell’associazione Marameo, che cerca di portare il sorriso negli ospedali pediatrici e che da 5 anni supportiamo attivamente. Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con loro e, nel nostro piccolo, cerchiamo di portare un messaggio di serenità in situazioni spesso molto delicate” – ha dichiarato Voltan pronto per la partenza.
Fonte: Ufficio stampa VM Motor Team Stefano Bertuccioli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

Il Team DB Motorsport consegna un defibrillatore al Comune di Fabbriche di Vergemoli

Il dispositivo, donato nel ricordo di Alessandro De Bellis, sovrintendente della Polizia di Stato scomparso prematuramente alcuni anni fa, verrà posizionato all’ingresso della celebre “grotta del vento”, che ogni anno attira migliaia di turisti, rendendo più sicuro il luogo. Team DB Motorsport lo scorso fine settimana ha esordito nella stagione al Mugello con Riccardo De

Buon compleanno Fiat 600!

ASI FESTEGGIA AL SALONE AMTS – AUTO MOTO TURIN SHOW I 70 ANNI DELL’ICONA DEL BOOM ECONOMICO; INSIEME A LEI LA COEVA POP STAR A DUE RUOTE: LA INNOCENTI LAMBRETTA. Dopo il lancio del nuovo salone avvenuto lo scorso anno, dal 4 al 6 aprile torna AMTS – Auto Moto Turin Show organizzato al Lingotto

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

error:
Torna in alto