SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Trofeo dei Castelli Peloritani anche in notturna

Continua l’evoluzione della gara di Regolarità, organizzata da Top Competition con validità di Campionato Regionale e di Sociale messinese, che, nella sera di sabato 7 settembre prevede una prova alla luce dei fari nel centro della Città dello Stretto prima del clou domenicale con la competizione che si allarga sul territorio metropolitano.
Il Trofeo dei Castelli Peloritani 2024, organizzato da Top Competition in collaborazione con l’Automobile Club Messina si rinnova ancora.
Dopo il Test di Regolarità che il 31 agosto si svolgerà in “prima assoluta nazionale” nel parcheggio del Palarescifina di Messina dalle 17 alle 20 e rappresenta “una prima assoluta per Aci Sport” , è arrivata l’ufficializzazione della prova notturna che sabato 7 settembre si svolgerà nel centro di Messina.
Si tratta di una gara a sé, con classifiche indipendenti rispetto alla competizione domenicale con delle caratteristiche molto diverse rimanendo nell’ambito della Regolarità.
Innanzitutto si svolgerà alla luce dei fari e quindi una manifestazione di grande fascino che i protagonisti ed il pubblico apprezzeranno molto, in modo particolare trovandosi all’interno della propria città. La gara denominata “Notturna di Messina” scatterà alle ore 21.00 e si svolgerà nella Piazza Salvatore Pugliatti. La partecipazione è facoltativa per i concorrenti iscritti e verificati al Trofeo dei Castelli Peloritani. Gli equipaggi effettueranno 7 settori cronometrati e ogni passaggio sui pressostati sarà visibile sul tabellone tempi dei cronometristi. La classifica unica fra storiche e moderne premierà i primi 3 equipaggi e verrà stabilita sulla somma dei sette rilevamenti cronometrici.
Un nuovo step da parte di Top Competition e dell’Automobile Club Messina di promuovere la nobile disciplina della Regolarità.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 49° Trofeo Maremma pronto allo start con 83 iscritti

La competizione della MaremmaCorse 2.0 è in programma per questo fine settimana, secondo atto della Coppa Rally di zona 7. Follonica ancora cuore pulsante dell’evento e con i comuni di Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Massa Marittima e Scarlino coinvolti in un evento che identifica idealmente il territorio. Occhi puntati sul locale Giacomo Vargiu, leader della

Vincenzo Nibali apripista al 41° Rally della Marca

Vincenzo Nibali sarà tra i protagonisti del 41° Rally della Marca, in programma il 4 e 5 aprile, nel ruolo di apripista. La manifestazione, organizzata da Giandomenico Basso in collaborazione con la Scorzè Corse Asd, inaugurerà il Trofeo Italiano Rally e la Coppa Rally di Zona 5. Legato da una stima reciproca con Basso, Vincenzo

Il 32° Rally Adriatico entra nel vivo: iscrizioni aperte da oggi

La competizione di PRS Group, in programma per il 3-4 maggio, sarà il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed oggi entra nella sua fase finale. Sede confermata a Cingoli ed un percorso che prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, sono i caratteri salienti della competizione, che propone la partenza da

error:
Torna in alto