SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Trofeo dei Castelli Peloritani anche in notturna

Continua l’evoluzione della gara di Regolarità, organizzata da Top Competition con validità di Campionato Regionale e di Sociale messinese, che, nella sera di sabato 7 settembre prevede una prova alla luce dei fari nel centro della Città dello Stretto prima del clou domenicale con la competizione che si allarga sul territorio metropolitano.
Il Trofeo dei Castelli Peloritani 2024, organizzato da Top Competition in collaborazione con l’Automobile Club Messina si rinnova ancora.
Dopo il Test di Regolarità che il 31 agosto si svolgerà in “prima assoluta nazionale” nel parcheggio del Palarescifina di Messina dalle 17 alle 20 e rappresenta “una prima assoluta per Aci Sport” , è arrivata l’ufficializzazione della prova notturna che sabato 7 settembre si svolgerà nel centro di Messina.
Si tratta di una gara a sé, con classifiche indipendenti rispetto alla competizione domenicale con delle caratteristiche molto diverse rimanendo nell’ambito della Regolarità.
Innanzitutto si svolgerà alla luce dei fari e quindi una manifestazione di grande fascino che i protagonisti ed il pubblico apprezzeranno molto, in modo particolare trovandosi all’interno della propria città. La gara denominata “Notturna di Messina” scatterà alle ore 21.00 e si svolgerà nella Piazza Salvatore Pugliatti. La partecipazione è facoltativa per i concorrenti iscritti e verificati al Trofeo dei Castelli Peloritani. Gli equipaggi effettueranno 7 settori cronometrati e ogni passaggio sui pressostati sarà visibile sul tabellone tempi dei cronometristi. La classifica unica fra storiche e moderne premierà i primi 3 equipaggi e verrà stabilita sulla somma dei sette rilevamenti cronometrici.
Un nuovo step da parte di Top Competition e dell’Automobile Club Messina di promuovere la nobile disciplina della Regolarità.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto