SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Toro e il Biscione si esaltano a vicenda

Alfa Revival Cup. Una tappa di successo in Austria.

La gara al Red Bull Ring dell’Alfa Revival Cup ha colto nel segno regalandoci una gara spettacolare e incerta, vinta da Perfetti dopo un lungo inseguimento su Praller e Körber.  L’Austria ha portato alla ribalta nuovi protagonisti e ha confermato un’organizzazione, Canossa, da incorniciare.
Il weekend si è svolto in un clima incantevole con un pubblico numeroso che ha affollato le tribune ed è sceso nel paddock durante gli appositi orari di apertura, mostrandosi interessato e competente.
Il terzo round del campionato sarà nel tempio della velocità di Monza, il 7 e 8 luglio all’interno dell’entusiasmante weekend del FIA WEC, gara mondiale Endurance.

Calendario 
28-29 Aprile – Mugello Circuit
10-11 Giugno – Red Bull Ring
7-8 Luglio – Autodromo Nazionale Monza 
9-10 Settembre – Autodromo Vallelunga
21-22 Ottobre – Misano World Circuit

Il Format
1 sessione di prove libere da 25′
2 sessioni di qualifiche da 30′
1 gara da 60′
Fonte: il Team Canossa
Credits: Courtesy of Canossa Events

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto