SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Regolarista: moto, amicizia e beneficenza

A Serdiana, il Moto Club Città di Cagliari ha organizzato Il Regolarista III Coppa Memorial Vadilonga Valtellino, gara motociclistica di fuoristrada in ricordo degli amici Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino, scomparsi nel 2019.
Carlo Vadilonga è stato pilota di moto titolato e Commissario di Gara della Federazione Motociclistica Italiana a livello nazionale. Giustino Valtellino è stato pilota di moto titolato, Presidente e Vice Presidente del Moto Club Città di Cagliari, Direttore di gara e Vice
Presidente del Comitato Regionale Sardegna della Federazione Motociclistica Italiana.
Anche la terza edizione de Il Regolarista, una Enduro Country combinata della durata di due ore per moto vintage, moderne e scrambler, è stata una bella giornata di sport all’insegna della passione per la moto e dell’amicizia.
Nella classe Sprint hanno vinto Picciau e Mibelli (MC Città di Cagliari, Husqvarna), seguiti da Farci e Siddi (MC Iglesias, Fantic) e da Cuccu e Palmas (MC Lancia-Sassi Narcao, Ktm).
La classe Vintage è andata a Palazzari e Lai (MC Carbonia, Maico), piazza d’onore per Fadda e Carcassi (Baccalamanza, Puch Frigerio) e terza posizione per Cozzolino e Fontana (MC Solanas Vintage, Yamaha).
Nella classe Evo hanno primeggiato Medda e Serra (MC Baccalamanza, Honda), seguiti da Peddis, Vacca e Mancosu (MC Motor School Riola, Honda).
Infine, la classe Scrambler è stata conquistata da Caredda, Cannas e Manca (MC Motocicli Audaci, Yamaha), medaglia d’argento per Bonu, Desole e Cuccuru (MC Motocicli Audaci, Royal Enfield), e terza piazza per Ranciaro, Langione e Valentin (MC Motocicli Audaci, Royal Enfield).
Il ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza all’AIRC Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

Magliona Motorsport cala il tris in CIVM alla Iglesias Sant’Angelo

Il 20-22 settembre la scuderia sassarese sarà protagonista della classica sarda valida per il Tricolore Velocità Montagna con Lasia su Osella Pa20 Bmw, Campus su Fiat Uno e Curreli su Citroen Saxo. Nuovo impegno in salita dopo le Svolte di Popoli per la scuderia Magliona Motorsport, impegnata con tre portacolori al rientro nelle cronoscalate. E

error:
Torna in alto