È tutto pronto per Il Regolarista, la gara in ricordo di Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino, scomparsi nel 2019, organizzata dal Moto Club Città di Cagliari, in programma domenica 25 febbraio.
Il Regolarista è una giornata dedicata alla passione per la moto e all’amicizia in memoria di Carlo Vadilonga, pilota titolato e Commissario di Gara a livello nazionale e Giustino Valtellino, pilota titolato, Presidente e Vice Presidente del Moto Club Cagliari, Direttore di gara e Vice Presidente del Comitato Regionale Sardegna.
Gli organizzatori del Moto Club Città di Cagliari danno il benvenuto a tutti coloro che hanno conosciuto personalmente Giustino o Carlo, o semplicemente a tutti gli appassionati che vogliono condividere una giornata di moto dedicata al loro ricordo.
Alla manifestazione partecipano moto vintage, moderne e scrambler. La quinta edizione della gara si svolge con la formula della 2 ore a coppie presso l’ex cava di Flumini, Viale dell’Autonomia Regionale Sarda 60, Quartu Sant’Elena (Ca).
Anche il ricavato di quest’anno sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS.
Iscrizioni & RP su https://www.ilregolarista.com/iscriviti
Fonte e foto: Moto Club Città di Cagliari
Nella fotografia in alto, Faiferri che assieme a Carcassi ha vinto la categoria Vintage nell’edizione 2023.
Programma della giornata:
8:00: Apertura dei cancelli ai furgoni e auto dei piloti
8:00/9:30: Iscrizioni e operazioni preliminari
10:00: Chiusura dei cancelli ai mezzi
10:30: Partenza gara
12:30: Fine della gara
13:30: Premiazioni e ringraziamenti
Informazioni e RP su https://www.ilregolarista.com/eventi/edizione-2024
