Il Regolarista Coppa Memorial Vadilonga Valtellino: il 26 febbraio è in programma la 4ª edizione

Moto, amicizia e beneficenza: l’ultima domenica di febbraio torna Il Regolarista Coppa Memorial Vadilonga Valtellino.
In ricordo di Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino, scomparsi nel 2019, il Moto Club Città di Cagliari organizza la quarta edizione de Il Regolarista, una giornata dedicata alla passione per la moto e all’amicizia.
Vadilonga e Valtellino. Carlo Vadilonga (nella foto sotto, a sinistra) è stato pilota titolato e Commissario di Gara a livello nazionale. Giustino Valtellino (nella foto sotto, a destra) è stato pilota titolato, Presidente e Vice Presidente del Moto Club Cagliari, Direttore di gara e Vice Presidente del Comitato Regionale Sardegna.
Nella nota stampa, gli organizzatori aggiungono: “Se hai conosciuto personalmente Giustino o Carlo, o semplicemente se vuoi condividere una giornata di moto dedicata al loro ricordo, sei il benvenuto”.


Il Moto Club Città di Cagliari comunica che la formula di gara e il luogo della manifestazione saranno annunciati a breve.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
Per tutte le informazioni potete seguire la pagina Facebook del Moto Club Città di Cagliari al seguente link: https://www.facebook.com/motoclubcagliari1968
Foto di Marzia Tornatore
Nelle fotografie al centro: gli indimenticati Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino nel 2017, in occasione dell’Enduro Sprint Vintage Sardinia Trophy corso a Calamosca, Cagliari.
Nella fotografia in alto e negli scatti pubblicati sotto: alcune immagini della scorsa edizione de Il Regolarista Coppa Memorial Vadilonga Valtellino disputata a Serdiana.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto