Il Rally dei Laghi apre le iscrizioni con un gradito ritorno: la prova spettacolo all’interno dell’Ippodromo di Varese!

Rally dei Laghi: da oggi, 25 gennaio, sarà possibile iscriversi alla gara varesina che apre le danze della Coppa Rally di Zona2. Torna la spettacolare prova all’interno dell’Ippodromo Le Bettole, la “Magugliani Arena” di Varese, nella serata di venerdì 24 febbraio. Le altre sei prove si terranno sabato 25.
Il Rally dei Laghi apre i battenti: il via alle iscrizioni di oggi, mercoledì 25 gennaio, sancirà l’inizio del canonico conto alla rovescia che si concluderà venerdì 24 febbraio quando la bandiera tricolore sventolerà la partenza della trentunesima edizione della gara organizzata dall’Asd Rally dei Laghi.
Se già negli scorsi giorni Andrea Sabella, a capo del gruppo organizzatore, aveva anticipato le principali linee del percorso, ora è ufficiale anche l’inserimento, quale prova spettacolo di apertura, della “Magugliani Arena”, stage che si svolgerà interamente all’interno dell’ippodromo varesino “Le Bettole” come già felicemente sperimentato nel 2018. Uno show, quello del venerdì sera, aperto a tifosi e famiglie che potranno godere di un comodo spettacolo dalle tribune dell’impianto cittadino capace di ospitare qualche migliaia di spettatori. “Il Covid ci ha impedito di riproporre negli anni scorsi questo contesto che calza benissimo con la nostra realtà sportiva- racconta Sabella – ma ora, valutata la fattibilità con la proprietà dell’impianto ed il Comune di Varese, abbiamo voluto cogliere nuovamente questa bella opportunità!”
Largo al Rally dei Laghi dunque, che da oggi, mercoledì 25 gennaio, darà a tutti la possibilità di prendere parte alla 31esima edizione: oltre alla già citata “Magugliani Arena” di venerdì 24 febbraio, il giorno seguente ci saranno due passaggi su Cuvignone, due sul Sette Termini e due sulla Valganna per un totale che sfiora i settanta chilometri, il massimo consentito da Aci Sport per le gare di zona.
Il Rally Internazionale dei Laghi potrà godere della prestigiosa partnership con Automobile Club Varese, collaboratore e patrocinatore della corsa; preziosi anche i patrocini di Regione Lombardia e di Camera di Commercio di Varese attraverso il progetto Varese Sport Commission e il sostegno del main sponsor Magugliani.it nonché di Fox Town ed Euroceramiche ai quali si aggiungono La Prealpina, Samar, Chicco d’Oro, IperGomme, Banca Generali, Concessionario Castiglioni, Clerici Auto, Ricambi Auto Cocquio, Sidermetal, Sunshine, Crugnola Pratiche Auto, Lonati Bagni, Colacem, Dema Infortunistica, Concessionaria Autolaghi Luino e Autodemolizioni Borrelli. La Prealpina e Radio Village Network saranno media partner.
Per tutte le informazioni legate al Rally dei Laghi è attivo il sito www.varesecorse.it.
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto