SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Jeepers Meeting non delude mai!

Sono stati quattro giorni di grande festa: Maggiora Offroad Arena ha accolto l’edizione 2024 del Jeepers Meeting, l’evento più grande d’Europa dedicato esclusivamente agli appassionati del marchio Jeep.
 
Sono state quasi 500, per l’esattezza 492, le Jeep presenti, con i diversi equipaggi provenienti da tutta Europa (Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lichtenstein, Monaco, Paesi Bassi, Svizzera, Ungheria) che si sono cimentati sui percorsi previsti, caratterizzati da diverse difficoltà.
Tantissimi come sempre anche gli spettatori, giunti in massa a Maggiora Offroad Arena per ammirare le evoluzioni delle Jeep, visitare l’ampia area espositiva, ascoltare musica dal vivo e mangiare in buona compagnia.
 
Come ogni anno anche questa edizione del Jeepers Meeting è stata caratterizzata da un tema che richiama i miti americani: il 2024 è stato dedicato alla serie animata Wacky Races (La corsa più pazza del mondo) cartone animato cult incentrato su corse automobilistiche con vetture e piloti decisamente bizzarri!
E il Wacky Jeepers Meeting non ha certo deluso le attese con Jeep di tutti i tipi, dalle vetture praticamente di serie ai prototipi più esasperati!
 
I partecipanti si sono cimentati su quattro tracciati: verde, blu, rosso e nero. Una distinzione di colori, che riprende volutamente la più nota classificazione delle piste da sci, distinguendo così il crescente livello di difficoltà dei vari percorsi.
 
Terminate le evoluzioni il grande popolo si trasferiva tutte le sere nella struttura coperta di 600 mq adibita ad area ristorante e area concerti.
 
Insomma, è stato ancora una volta un grande successo!
L’appuntamento è già fissato per il 26/27/28/29 giugno 2025, ci vediamo l’anno prossimo!
Fonte e foto: Associazione Sportiva Dilettantistica
Sport Club Maggiora

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto