Un raduno di auto d’epoca all’insegna della cultura. Domenica 24 aprile il Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ organizza presso il Parco Archeologico Naturalistico di Santa Cristina (Paulilatino) il Raduno di Primavera.
Sarà una nuova occasione di incontro tra i possessori delle splendide auto d’epoca alla scoperta della storia, della cultura e della promozione turistica della Sardegna.
“Auto d’epoca al Parco Archeologico Naturalistico di Santa Cristina”: così recita la locandina del Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ, da oltre quarant’anni uno dei principali punti di riferimento nel motorismo storico e club federato ASI Automotoclub Storico Italiano dal 1983.
Il programma del “Raduno di Primavera” prevede alle ore 9 il ritrovo dei partecipanti, alle 11 l’arrivo al Sito Archeologico in località Santa Cristina e, successivamente, I partecipanti potranno effettuare la visita guidata. La giornata all’insegna delle auto d’epoca e della promozione turistica terminerà con il pranzo conviviale, curato nell’ottica della valorizzazione dei prodotti tipici della Sardegna.
Per tutte le informazioni potete visitare il sito internet del Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ all’indirizzo: https://circoloscq.it/
