SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 42° Rally Due Valli apre le iscrizioni

L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport apre le iscrizioni che saranno disponibili fino al 19 giugno. L’evento sarà il quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco valido anche per la Coppa Rally di 4^ Zona.
Il 42° Rally Due Valli apre le iscrizioni. L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport, è in programma il 27-29 giugno prossimi quale quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024 e per la Coppa Rally di 4^ Zona. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 19 giugno.

Per perfezionare la propria richiesta, i concorrenti dovranno prima completare la cosiddetta pre-iscrizione tramite l’Area Riservata del sito acisport.it dopodiché dovranno compilare l’iscrizione digitale disponibile su rallyduevalli.it che permetterà anche di perfezionare il versamento delle tasse di iscrizione.

Il 42° Rally Due Valli sarà quest’anno solo rally moderno e per la prima volta permetterà a tutti, quindi anche ai concorrenti della CRZ, di disputare lo stesso identico percorso, le stesse prove senza versioni accorciate, generando di fatto una sola unica classifica. Tutti i concorrenti potranno quindi godere della splendida cornice di Piazza Bra, sia in partenza che in arrivo.

Il Due Valli di quest’anno si dipanerà su di un percorso di oltre 100 chilometri cronometrati, con due tappe, 7 prove speciali e un tratto cronometrato di quasi 26 chilometri. La prima giornata, venerdì 28 giugno, comprenderà prove libere e qualifiche a Postuman, la partenza con passaggio in Piazza Bra e poi tre prove speciali: due passaggi su “San Mauro di Saline”, il secondo in notturna, e la Power Stage sempre a Postuman. Sabato 29 altre quattro prove: due passaggi su “Moruri” e sulla lunga “Bolca” prova regina di questa edizione. Arrivo in Piazza Bra, parco assistenza a Veronafiere (Parcheggio Re Teodorico).
https://www.rallyduevalli.it/
Fonte: Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto