SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 40° Rally Due Valli si toglie il velo il 28 luglio al Payanini Center

La presentazione ufficiale a media ed appassionati aprirà l’ultima parte dell’attesa verso l’edizione del 50mo compleanno, in programma dal 6 all’8 ottobre.
Si terrà giovedì 28 luglio alle ore 21:00 presso il Payanini Center di Via San Marco a Verona, la presentazione del 40° Rally Due Valli. L’evento, aperto a giornalisti ed appassionati, sarà uno dei momenti chiave nel percorso di avvicinamento all’edizione del 6-8 ottobre prossimi, che celebrerà i primi 50 anni del rally di Verona.
Saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore di Gara Alberto Riva, tutto lo staff di ACI Verona Sport che è al lavoro da mesi per finalizzare questa manifestazione oltre ovviamente a numerosi piloti e navigatori veronesi che non vorranno mancare alla presentazione.
Il percorso 2022, la logistica, gli eventi e le iniziative collaterali saranno presentate in questa occasione. Si tratterà ovviamente di un programma che rispetterà il format del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, massima validità dell’evento, ma che introdurrà molte innovazioni rispetto all’edizione 2021 e di fatto dividerà la gara in due tappe, come non succedeva da diverso tempo, reintroducendo prove in notturna.
La presentazione al Payanini Center sarà aperta a tutti. Si consiglia l’accesso da Via San Marco, con accesso al parcheggio principale di fronte alla struttura. La presentazione sarà nella sala conferenze sul retro, occorrerà quindi salire la scalinata principale, seguire il ballatoio fino alla sala della presentazione che sarà comunque ampiamente segnalata.
Informazioni e dettagli saranno via via disponibili sul sito https://www.rallyduevalli.it/ e sulle pagine social dell’evento.
Fonte e foto: Ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto