La presentazione ufficiale a media ed appassionati aprirà l’ultima parte dell’attesa verso l’edizione del 50mo compleanno, in programma dal 6 all’8 ottobre.
Si terrà giovedì 28 luglio alle ore 21:00 presso il Payanini Center di Via San Marco a Verona, la presentazione del 40° Rally Due Valli. L’evento, aperto a giornalisti ed appassionati, sarà uno dei momenti chiave nel percorso di avvicinamento all’edizione del 6-8 ottobre prossimi, che celebrerà i primi 50 anni del rally di Verona.
Saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore di Gara Alberto Riva, tutto lo staff di ACI Verona Sport che è al lavoro da mesi per finalizzare questa manifestazione oltre ovviamente a numerosi piloti e navigatori veronesi che non vorranno mancare alla presentazione.
Il percorso 2022, la logistica, gli eventi e le iniziative collaterali saranno presentate in questa occasione. Si tratterà ovviamente di un programma che rispetterà il format del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, massima validità dell’evento, ma che introdurrà molte innovazioni rispetto all’edizione 2021 e di fatto dividerà la gara in due tappe, come non succedeva da diverso tempo, reintroducendo prove in notturna.
La presentazione al Payanini Center sarà aperta a tutti. Si consiglia l’accesso da Via San Marco, con accesso al parcheggio principale di fronte alla struttura. La presentazione sarà nella sala conferenze sul retro, occorrerà quindi salire la scalinata principale, seguire il ballatoio fino alla sala della presentazione che sarà comunque ampiamente segnalata.
Informazioni e dettagli saranno via via disponibili sul sito https://www.rallyduevalli.it/ e sulle pagine social dell’evento.
Fonte e foto: Ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente
MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS
Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle
Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande