La gara organizzata da Top Competition, che l’8 e 9 ottobre sarà round di Trofeo Italia Centro sud e tappa del Campionato Siciliano, si conferma ad alto gradimento. Solida l’interazione con il territorio di cui è efficace icona.
Top Competition si prepara a porgere il benvenuto agli oltre 100 concorrenti che hanno perfezionato le iscrizioni e di cui si conosceranno i nomi dopo l’approvazione federale. Il 27° Slalom Torregrotta – Roccavaldina, giunto alla sua 27^ edizione si conferma in tutto il suo fascino e con tutto il suo potere d’attrazione, grazie ad un territorio circostante altamente vocato all’accoglienza ed all’ospitalità, che negli anni ha accresciuto la propria notorietà anche con la concreta spinta dell’evento sportivo.
Il 27° Slalom Torregrotta – Roccavaldina è in programma sabato 8 e domenica 9 ottobre ed assegnerà punti decisivi per il Trofeo Centro Sud Italia e per il Campionato Siciliano, la partecipata ed ambita serie regionale promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia. La visibilità sarà garantita anche attraverso la diretta streaming sulla pagina facebook della gara.
Il successo della Slalom Torregrotta – Roccavaldina è cresciuto negli anni e con lui anche la notorietà di un territorio ricco di tante meraviglie, votato all’ospitalità e all’accoglienza. La competizione continua ad offrire magnifici spunti per conoscere e vivere zone che vanno dal mare all’alta collina, attraverso paesaggi suggestivi che si scoprono attraverso colori, profumi, sapori e suoni.
L’interazione con il territorio è stata da sempre il punto di maggior forza dell’evento, atteso puntuale ogni anno, che richiama i migliori nomi delle corse automobilistiche tra i birilli sui 3,5 Km della SP 59 tra Torregrotta e Roccavaldina. L’importanza della proficua collaborazione e di tutti gli aspetti efficaci della competizione è stata più volte sottolineata dal Antonino Caselli, Primo Cittadino di Torregrotta e da Salvatore Visalli, Sindaco di Roccavaldina, i due comuni che nella gara trovano ulteriore comunione di intenti.
Sabato il paddock nella zona artigianale si riempirà con l’arrivo dei team, mentre i piloti e le auto saranno impegnati nelle operazioni di accredito e verifica. Domenica dalle 9 le tre manche al meglio della quali si definirà la classifica finale assoluta, e di categoria.
Tutte le info ed i moduli disponibili su http://www.topcompetition.it/
Fonte e foto: ufficio stampa Erregimedia
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport
Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente
MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS
Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle