A Dolianova, domenica 27 ottobre, la piazza Brigata Sassari e la piazza Europa saranno il cuore dell’evento 2ª Classica Dolianova, mostra statica per auto d’epoca con passerella descrittiva, organizzata dal Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, il Circolo Sardo Automoto d’Epoca “S’Arrolu de sa Carrozza senz’e Quaddusu” organizza per la seconda volta, nella splendida Dolianova, una mostra statica di autovetture d’epoca. Il “Circolo della carrozza senza cavalli” nasce a Cagliari il 6 maggio 1981. A tutti noto come S.C.Q., è il primo sodalizio di motorismo storico in Sardegna. La passione dei soci, la voglia di fare, e l’amore verso il mondo dell’auto, hanno consentito al Circolo S.C.Q. di crescere fin da subito e di poter essere Federato ASI già dal 1983.
Il programma della manifestazione “2ª Classica Dolianova” prevede, alle ore 9, il ritrovo dei partecipanti, la registrazione e, a seguire, la sistemazione delle auto per la mostra statica. Dalle 10 alle 12.30, dopo i saluti del Sindaco, è in programma la passerella descrittiva delle auto storiche, mentre alle 13, i partecipanti si recheranno al ristorante per il momento conviviale del pranzo.
