SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 2 giugno appuntamento con “Cagliari in Vespa” e il 3-4 giugno con la “Mille Curve”

Il primo week end di giugno regalerà ai tanti appassionati della mitica Vespa due eventi: “Cagliari in Vespa” e la “Mille Curve”.
Fine settimana con le mitiche Vespa dal 2 al 4 giugno: il Vespa Club Cagliari organizza venerdì 2 giugno la XXIX edizione di “Cagliari in Vespa”, mentre il 3 e 4 giugno la “Mille Curve”.
Entrambi gli eventi hanno rilevanza nazionale, infatti, il “Cagliari in Vespa” e la “Mille Curve” sono state inserite come una delle sei tappe del Campionato Turistico Gran Turismo del Vespa Club Italia.
“Quest’anno l’evento è organizzato in collaborazione con il Vespa Club Karalis e con il neo-nato Vespa Club Calasetta”, ha comunicato il Vespa Club Cagliari, presieduto da Maurizio Vannini, “per noi Vespisti sardi diventa un’occasione per far conoscere al “mondo vespa” (di per sé popolato da viaggiatori dallo spirito libero), la nostra ospitalità, la bellezza della nostra città e i panorami delle coste circostanti, attraverso un tour di 260 chilometri circa. Hanno manifestato interesse partecipativo tante regioni italiane e soci di Vespa Club esteri. Il nostro obiettivo è il raggiungimento di 120 partecipanti, divisi in piccoli gruppi”.
La manifestazione è sviluppata in tre giornate: il primo giorno, ossia venerdì 2 giugno, è previsto il “Cagliari in Vespa”, il giro per le vie del centro della magnifica cittadina. Al termine del giro, si conclude la prima parte dell’evento. Per le giornate del 3 e 4 giugno invece, è prevista la seconda parte dell’evento che prende il nome di “Mille Curve”.
La manifestazione del secondo giorno, si articola in una passeggiata turistica lungo un percorso che si snoda e serpeggia tra le curve che da Cagliari passa per Siliqua, Giba, Tratalias, San Giovanni Suergiu e Portoscuso, dove i partecipanti sosteranno per il momento conviviale del pranzo e, nel pomeriggio, continueranno la passeggiata attraversando alcune tra le località e i paesaggi costieri più belli del Sud Sardegna, tra cui Sant’Anna Arresi, Teulada, Chia e Pula.
“Il terzo ed ultimo giorno”, hanno concluso gli organizzatori del Vespa Club Cagliari, “prevede il seguito della passeggiata turistica delle “Mille Curve”, la cui partenza da Cagliari ci porterà nella località di Villasimius, dove faremo gustare alcuni tra i piatti più caratteristici della cucina tipica sarda. Garantiamo come sempre il nostro massimo impegno perché tutto possa avere successo”.
Per le iscrizioni, le prenotazioni e tutte le informazioni, potete visitare il sito: https://www.vesparadunosardo.it/it/index.php, oppure inviare un’e-mail a: cagliari@vespaclubditalia.it, vespaclubcagliari@gmail.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto