SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 19° Rally del Tirreno proroga le iscrizioni

Possibile perfezionare le adesioni fino a sabato 30 luglio alla gara organizzata da Top Competition che il 6 e 7 agosto sarà round della Coppa rally 8 Zona e Campionato Siciliano. Giovedì 4 agosto la presentazione on line.
 Iscrizione prorogate fino a sabato 30 luglio al 19° Rally del Tirreno. La gara organizzata da Top Competition che sarà presentata giovedì 4 agosto.
Con l’aumento consistente del numero di adesioni pervenute nelle ultime giornate, gli organizzatori hanno chiesto un proroga del termine di chiusura delle iscrizioni. I numeri sono già decisamente cospicui e lo staff che fa capo a Top Competition ha completato tutti i preparativi in vista dell’inizio della fase clou del programma.
I particolari dell’edizione 2022, dove spicca il ritorno del pubblico e la presenza della gara in luoghi centrali del territorio, saranno illustrati durante la presentazione on line prevista per le ore 11.30 di giovedì 4 agosto. Parleranno del 19° Rally del Tirreno, oltre ai vertici dell’organizzazione, anche Dirigenti della Federazione e dell’AC Messina, il Direttore di Gara e gli esponenti del territorio, considerato parte integrante dell’intera macchina operativa del rally.

Proprio dai comuni interessati è arrivato il segnale più forte sull’efficacia promozionale dell’evento sportivo, sia per il fascino che scaturisce dalla competizione in notturna, sia per il contesto estivo in cui lo stesso si inserisce perfettamente in un territorio ad altissima vocazione motoristica e rallistica in particolare, che affonda delle profonde radici in un passato di grande prestigio in cui si son scritte straordinarie pagine di automobilismo.
La presentazione sarà anche occasione per conoscere nei particolari le novità e le conferme delle 9 prove speciali e dei relativi tratti di strada con tutti gli accorgimenti di sicurezza predisposti da uno staff collaudato e sempre estremamente attento alle disposizioni in vigore.
Tutte le info ed i moduli disponibili su http://www.topcompetition.it/
Fonte: Ufficio Stampa | ErregiMedia Rif. Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto