SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 17° Rally Campagnolo si presenta

Venerdì 20 maggio l’Automobile Club Vicenza ospiterà la conferenza di presentazione della manifestazione alle autorità e ai media. Ancora due giorni disponibili per perfezionare le iscrizioni; cambia il luogo di consegna del road-book.
È stata da poco confermata la data della presentazione del 17° Rally Campagnolo e delle annesse gare di regolarità “Historic” e “Legend” in programma ad Isola Vicentina il 27 e 28 maggio.
Venerdì 20 maggio, sarà la sede dell’Automobile Club Vicenza in via Enrico Fermi 233 ad ospitare la presentazione con inizio alle ore 11, alla quale saranno presenti oltre al Presidente Luigi Battistolli e all’organizzatore Renzo De Tomasi, alcuni rappresentanti dei comuni attraversati dalla gara e degli organi di stampa locali.
Nel frattempo, a due giorni dalla chiusura delle iscrizioni fissata per le 24 di venerdì prossimo, sono già pervenute in numero più che soddisfacente le iscrizioni al quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, del Trofeo A112 Abarth Yokohama, oltre a Memory Fornaca, Michelin Historic Rally Cup e Trofeo Rally ACI Vicenza, e nelle due regolarità anche i protagonisti del Trofeo Tre Regioni al quinto impegno stagionale, mentre per gli specialisti della regolarità a media il Campagnolo Legend sarà il palcoscenico del secondo appuntamento della Serie tricolore.
Con l’occasione l’organizzatore informa che cambia il luogo della consegna del road-book che si potrà ritirare sabato 21 maggio presso il Bar Happy Days in via Vallorcola 131 ad Isola Vicentina. Il locale si trova adiacente al palazzetto dello sport; invariato l’orario, dalle 8 alle 12.30.
Ulteriori informazioni e documenti di gara al sito web https://rallyclubisola.it/
Fonte: Andrea Zanovello Ufficio Stampa Rally Campagnolo
Foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto