SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 16° Rally Crete Senesi Città di Asciano-Valtiberina Terra rinviato a data da destinarsi

Motivi tecnico-burocratici organizzativi hanno impedito a Valtiberina Motorsport di poter portare a termine un evento molto atteso dal mondo dei rallies non solo italiani. Già da ora l’organizzazione si sta adoperando per individuare una nuova data in cui collocare il rally.

Valtiberina Motorsport comunica, per motivi tecnico-burocratici organizzativi, il rinvio a data da destinarsi del 16° Rally Crete Senesi-Città di Asciano-Valtiberina Terra, che doveva svolgersi in Provincia di Siena il 15 e 16 aprile, valido quale Finale del Challenge Pirelli Raceday Rally Terra e seconda gara del Campionato Italiano Rally Terra Autostoriche.

L’Organizzazione tiene a ringraziare tutti gli equipaggi, team, Media e appassionati che avevano già garantito la presenza nelle splendide Crete Senesi, ad un rally che aveva conosciuto un notevole interesse che prometteva due giorni di grande sport.

Un sentito ringraziamento viene esteso a tutta la Giunta del Comune di Asciano, al Sindaco Fabrizio Nucci, al Vice Sindaco Lucia Angelini, all’Assessore Claudio Bardelli, allo staff degli Uffici Comunali di Asciano, all’Ufficio Turistico delle Crete Senesi nella persona di Elisa e allo staff del Museo Cassioli, ai Comandanti della Polizia Municipale e dei Carabinieri di Asciano, alla Pubblica Assistenza, alla sezione locale della Misericordia, alle Aziende agricole che hanno collaborato per il comparto allestimenti e sicurezza, a tutte le splendide Strutture Ricettive del territorio. L’organizzazione ringrazia tutti questi soggetti per la disponibilità, l’impegno ed il supporto profuso finalizzato al migliore svolgimento della manifestazione.
Il ringraziamento viene esteso ai Funzionari della Provincia di Siena e del Comune di Monteroni d’Arbia per la cortese e fattiva disponibilità.

Un ringraziamento sentito alla Commissione Rally Autostoriche AciSport per il pregio del riconoscimento delle validità di Campionato Italiano conferito a questo evento ed un grazie infinito anche ad Alberto Pirelli e allo staff Raceday Rally Terra che con fiducia e tenacia hanno sempre supportato e creduto in Valtiberina Motorsport.

Grazie a tutti i Partner e collaboratori tecnici, sentitamente anche a Lorenzo Tinozzi con Epic Rally Tribe per aver sempre sostenuto e supportato i programmi organizzativi di Valtiberina Motorsport.

Per l’evento, da parte di Valtiberina Motorsport, verrà cercata una nuova data al fine di dar continuità al progetto e dar modo di poter correre su strade di grande valore storico ed anche tecnico.

https://www.valtiberinamotorsport.it/

https://raceday.it/

Fonte e foto: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto