Un altro raduno dedicato alle mitiche Vespa. Il 16 e 17 settembre il Vespa Club Oristano organizza la seconda edizione del “Vespa Raduno Nazionale Città di Oristano”.
Il programma prevede sabato 16 settembre, alle 16:30, a Oristano presso il Bar Kubetto (piazza Lucio Abis) il ritrovo dei partecipanti (posti limitati), alle 18 è previsto un giro turistico e, successivamente, dopo il rientro al Bar Kubetto, una degustazione menù a buffet e l’apericena.
Domenica 17 settembre il ritrovo dei partecipanti è previsto a Oristano, in Via Eleonora d’Arborea, dove i vespisti potranno effettuare l’iscrizione, ritirare il gadget, gustare la colazione e visitare il Museo Sartiglia.
Alle 10 è in programma la partenza per il giro turistico per la città di Oristano ed il Sinis.
L’arrivo a Cabras, presso la Peschiera Pontis, è previsto alle 11, successivamente i partecipanti potranno gustare un aperitivo offerto dall’azienda agricola “Sa Marigosa”, e condividere il pranzo presso l’ittiturismo “Sa Pischera ‘e Mar’e Pontis”. Infine, gli organizzatori del Vespa Club Oristano hanno previsto un momento dedicato alle premiazioni.
Per informazioni e iscrizioni (entro il 12 settembre) potete contattare i seguenti numeri 331.3689797 (Mauro), oppure 345.6063193 (Daniele).
