SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 1° Slalom La Via del sale terre di Regalpetra in rampa di lancio

Sabato 19 Agosto è domenica 20 la gara organizzata da Asd Passione & Sport in collaborazione con il Comune di Racalmuto.
Con l’approvazione del Regolamento particolare di gara si sono aperte le iscrizioni al 1° Slalom La via del sale, terre di Regalpetra che domenica 20 agosto si svolgerà nel territorio di Racalmuto in provincia di Agrigento. La gara assegnerà il trofeo Calogero Falco Abramo, voluto dal figlio Vincenzo per ricordare la figura del noto imprenditore.
Subito efficace interazione fra la professionale associazione Passione & Sport, che è da tempo al lavoro per organizzare la manifestazione, e il comune di Racalmuto, con primo promotore nella persona del Sindaco del centro agrigentino Vincenzo Maniglia e dall’assessore allo sport Angelo Curto. L’intento condiviso è quello della consapevolezza di far conoscere  un territorio tutto da scoprire, che nei giorni di gara ospiterà i piloti, primi protagonisti, i team, gli addetti ai lavori e il pubblico che sicuramente sarà presente sul tratto della Strada Comunale Milena Racalmuto da 2,770 KM interessato dalla manifestazione.
Il programma del 1° Slalom Via del Sale Terre Regalpetra prevede la chiusura delle iscrizioni mercoledì 16 agosto alle 24.00. Il centro accrediti ubicato presso il Time Cafè Lounge Bar a Racalmuto sarà aperto a partire dalle 16.00 di sabato 19. Mezz’ora dopo scatteranno le verifiche tecniche nella vicina Via Pedalino. Domenica 20 si comincerà alle ore 9.00 con una salita di ricognizione a cui seguiranno le tre manche di gara al meglio delle quali sarà stilata la classifica. La manifestazione si concluderà con la premiazione al Castello Chiaramontano in via Umberto I di Racalmuto.
Fonte: Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto