Tra gli oltre cento equipaggi che prenderanno il via da Piazza Bertoldi a Serravalle (Repubblica di San Marino) per il terzo Ronde Halloween, ci saranno anche due equipaggi e un pilota sardo.
La gara, organizzata dalla Scuderia San Marino, con il numero 4 sulle fiancate della Skoda Fabia Rs ci saranno Antonio Dettori e Marco Demontis del Team Autoservice Sport.
Con il numero 12 saranno al via il presidente della scuderia Sardegna Racing Team Marino Gessa (nella foto in basso, Magnano) con Nicola Demontis (Team Autoservice Sport) alle note, a bordo di una Skoda Fabia Evo.
Infine, con il numero 56 sarà allo start Roberto Cocco (nella fotografia in basso) navigato da Lorenzo Fratta su Renault Clio Williams, del Team Autoservice Sport.
Il parco assistenza sarà allestito nel parcheggio del Multieventi Sport Domus. Il programma prevede sabato lo shakedown dalle 13 alle 16 e alle ore 19 la partenza ufficiale della gara con la novità della prova in notturna “Gualdicciolo-Chiesanuova”.
Domenica, altri tre passaggi sulla prova speciale “Gualdicciolo-Chiesanuova”, e nel pomeriggio, sono previsti gli arrivi e le premiazioni sempre in Piazza Bertoldi, nel centro di Serravalle.
M.T.
