SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

I portacolori della Sardegna al Rally Terra Valle del Tevere e Arezzo

Due equipaggi e una copilota tra Rally Moderno e Storico. In Toscana, al 3° Rally Terra Valle del Tevere e Arezzo, in programma nel weekend, l’equipaggio formato da Michele Liceri e Salvatore Mendola (Peugeot 208 Rally4) sarà al via del Rally moderno con il numero 76 sulle fiancate. I portacolori della scuderia Porto Cervo Racing (nella fotografia in alto di Gianluca Laconi) cercherà di ben figurare e conquistare maggiori punti possibili in ottica TER-Tour European Rally, Serie internazionale che vedrà le prime sfide sugli sterrati aretini.
Con il numero 53 sulle fiancate della Peugeot 208 Rally4, ci sarà la copilota cagliaritana (friulana d’adozione) Valentina Boi (nella fotografia sotto) che leggerà le note al pilota, nonché marito, Fabrizio Martinis. L’equipaggio della scuderia MRC Sport, dopo il Prealpi Master Show, occupa il secondo posto della classifica assoluta provvisoria 2 ruote motrici (staccati da soli due punti) del Challenge Raceday Rally Terra (il “Valle del Tevere” è la seconda prova RaceDay della stagione 2022-2023).

Il 3° Rally Storico Valle del Tevere, valido come primo atto del Campionato Italiano Rally Terra Storico, vedrà il ritorno alle gare del pilota Costantino Mura che sarà navigato da Marco Demontis (nella fotografia sotto). I portacolori del Team Autoservice Sport correranno a bordo di una Lancia Delta Integrale con il numero 212 sulle fiancate.

Il programma. Il ventaglio temporale della gara organizzata da Valtiberina Motorsport sarà tra il sabato e la domenica: già il venerdì 10 febbraio sono in programma le operazioni di verifica amministrativa e tecnica, che si svolgeranno a Sansepolcro (previste anche al sabato mattina), le ricognizioni saranno il 10 e 11 febbraio, lo Shakedown sarà ad Anghiari (sabato 11 febbraio ore 08,00-11,00) e la partenza sarà da Arezzo – Via Spallanzani, dalle ore 15,00.  Si svolgerà un Riordino di metà pomeriggio nella splendida cornice di Monterchi e dopo lo svolgimento di tre prove speciali complessivamente nel sabato pomeriggio, avverrà il riordinamento notturno tra le due giornate di gara sotto le mura medioevali di Anghiari.
L’arrivo avrà luogo a nel “salotto della Valtiberina “, a Porta Fiorentina di Sansepolcro dalle ore 16,30 di domenica 12 febbraio, dopo lo svolgimento di altre 6 Prove Speciali.
Nella fotografia in alto: Liceri-Mendola (Foto di Gianluca Laconi), al centro la copilota Valentina Boi e, in basso, il copilota Marco Demontis (foto archivio Tutto Motori TV).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto