SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna Trek 2025: vivi il fascino dell’avventura!

Ritorna il pionieristico evento itinerante di tre giorni riservato ai possessori di Norden 901, Norden 901 Expedition, 701 Enduro e 701 Enduro LR. Appuntamento nel Parco Naturale della Serra da Estrela, Portogallo, dal 6 al 10 ottobre 2025.

Dopo il grande successo della prima edizione, torna Husqvarna Trek, evento itinerante di tre giorni durante il quale 70 proprietari di un modello della gamma Husqvarna Travel guideranno nel cuore del Parco Naturale della Serra da Estrela, attraverso passi di montagna, strade sterrate e sentieri boschivi, alla ricerca di punti panoramici unici e accessibili solo in moto.

Organizzato nei minimi dettagli dallo staff di Husqvarna Mobility, anche questo secondo appuntamento, permetterà a 70 partecipanti di vivere un’esperienza unica all’interno di luoghi mozzafiato, per creare ricordi memorabili, concentrandosi esclusivamente sulla guida della propria moto. Tutti i percorsi sono stati tracciati da guide esperte, che accompagneranno gli ospiti in un tour itinerante, fornendo loro tutto il supporto e l’assistenza tecnica necessari.

La quota di scrizione a Husqvarna Trek 2025 è di 1.990 euro, e comprende:

Tre esclusivi giorni di adventure riding
Pernottamento presso il Luna Hotel Serra da Estrela (pensione completa)
Tour Leader esperti – per guidare senza pensieri
Tracce GPX alternative – realizzate in collaborazione con i migliori rider della zona, per lanciarsi all’avventura in totale autonomia.
Supporto tecnico in caso di piccoli problemi meccanici – i nostri tecnici sono a disposizione al termine di ogni giornata presso il campo base.
Supporto medico – per viaggiare tranquilli.
Veicolo di supporto e chiudi-pista di supporto – ogni giorno tutti gli ospiti saranno seguiti da un fuoristrada con rimorchio, mentre le guide chiudi-pista saranno sempre a disposizione, fosse solo per commentare la bellezza dei paesaggi.
Video e foto dell’evento – cattureremo i ricordi della settimana, così i partecipanti potranno condividerli amici e familiari.
Tre giorni a stretto contatto con gli Ambassador Husqvarna

Requisiti per iscriversi all’Husqvarna Trek 2025:

Patente in corso di validità
Una moto della gamma Husqvarna Travel di proprietà o a noleggio
Assicurazione del veicolo
Pneumatici Offroad
Dispositivi GPS o applicazioni di navigazione che funzionino sullo smartphone anche senza connessione alla rete
Abbigliamento offroad o adventure, kit antipioggia e camelbak

Per coloro che non dispongono di un modello della gamma Husqvarna Travel, ma che vogliono prendere parte all’Husqvarna Trek, è disponibile il servizio di bike rental. Basterà selezionare uno dei seguenti modelli durante l’iscrizione: 701 Enduro, Norden 901, Norden 901 Expedition.

Per i piloti sprovvisti di pneumatici offroad, Husqvarna Mobility ha confermato Mitas come partner dell’evento. I rider che necessitano il cambio delle coperture possono ordinare in fase di iscrizione e montarli al loro arrivo al campo base.

I posti a disposizione per partecipare all’Husqvarna Trek 2025 sono solo 70, non c’è tempo da perdere!
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI, Antonelli nella storia: prima pole in carriera nella sprint qualifying di Miami

Giornata memorabile per l’Italia e per Kimi Antonelli, che conquista la sua prima pole position in carriera nelle qualifiche Sprint del Gran Premio di Miami F1. Il giovane talento bolognese della Mercedes ha fermato il cronometro sull’1’26″482, precedendo le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, rispettivamente secondo e terzo. “Quella di oggi – ha

L’Automobile Club Cagliari sarà presente all’evento conclusivo del concorso scolastico regionale “A Spasso in Sicurezza”

Lunedì 5 maggio, dalle 9 alle 13, a Cagliari presso la Fiera Internazionale della Sardegna, si svolgerà l’evento conclusivo del Concorso Scolastico Regionale “A Spasso in Sicurezza” ideato dal Compartimento Polizia Stradale per la “Sardegna” e condiviso con il Ministero dell’Istruzione e del Merito. All’evento – che vedrà la partecipazione di circa 800 studenti –

Rally delle Palme: tutti al lavoro

Sono centinaia le persone che hanno cominciato da tempo a lavorare per il successo della gara del Ponente Ligure, che raggiungerà la sua massima intensità di impegno nel fine settimana del 10-11 maggio prossimi. In quei giorni circa 500 addetti ai lavori provenienti da fuori regione punteranno su Bordighera e dintorni, cui bisogna aggiungere tifosi

error: