Husqvarna Motorcycles presenta la collezione Apparel 2023

ABBIGLIAMENTO TECNICO PREMIUM E NUOVI CAPI CASUAL, PER SODDISFARE LA PROPRIA VOGLIA DI STILE, IN MOTO COME NEL TEMPO LIBERO.
Husqvarna Motorcycles presenta la collezione Apparel 2023. Completa ed elegante, la nuova gamma di capi è composta da abbigliamento tecnico per la guida su strada e in offroad, oltre a una linea casual lifestyle pensata per gli amanti del brand Husqvarna Motorcycles. Il design di ogni prodotto è inconfondibilmente ispirato all’eredità svedese del marchio e alla sua lunga storia di successi.
Progettato e sviluppato per offrire i massimi livelli di sicurezza senza compromettere i movimenti del pilota, l’abbigliamento Functional di Husqvarna Motorcycles è noto per la sua qualità superiore, il comfort e la versatilità. Questi tre importanti attributi sono ottenuti grazie all’uso di materiali innovativi e della più recente tecnologia dei tessuti.
La linea Functional Offroad consente ai piloti di enduro e motocross di creare il proprio look, dalla testa ai piedi. Ogni prodotto è sviluppato tenendo conto della massima sicurezza, del comfort e delle prestazioni, indipendentemente dal livello di guida.
Per gli enduristi che amano guidare le loro Husqvarna FE e TE in ogni condizione, la giacca e i pantaloni impermeabili Gotland WP sono realizzati per resistere alle intemperie e offrire il meglio dell’abbigliamento per l’enduro moderno. La giacca Gotland WP è traspirante grazie alle prese d’aria anteriori e posteriori multiple e regolabili e presenta maniche precurvate per una vestibilità dinamica. Per completare il look, i Gotland WP Pants sono costruiti con materiale rinforzato in tutte le aree ad alta usura, mentre la parte inferiore delle gambe regolabile assicura una vestibilità aderente per tenere a bada l’umidità.
All’interno della Functional Street Collection, la nuovissima linea Spherical Gear spicca per l’originalità dei suoi prodotti. Il casco Helios Helmet si pone subito in evidenza grazie al design esclusivo realizzato in collaborazione con Airoh ed è dotato di un’ampia ventilazione, di una fodera rimovibile e lavabile e di una visiera parasole integrata. La Sphere WP Jacket e gli Sphere WP Gloves – realizzati da REV’IT – si coordinano alla perfezione con il casco. Entrambi impermeabili, questi capi di alta qualità sono progettati per resistere agli elementi e offrono numerose possibilità di regolazione, per ottenere una vestibilità ottimale.
Lontano dalle piste, dalle mulattiere o dalla strada, la collezione Casual Lifestyle permette a tutti, piloti e non, di esprimere la propria passione per Husqvarna Motorcycles.
La novità del 2023 è la Rockstar Casual Collection: indossata nel tempo libero dai piloti del team ufficiale Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, questa linea di prodotti esclusiva comprende t-shirt, felpe con cappuccio, giacche e cappellini.
Particolare attenzione merita infine la nuova Heritage Collection, una selezioni di capi tecnici e casual di alta qualità, che sarà disponibile presso la rete dei Concessionari Husqvarna Motorcycles a partire dal mese di aprile. Lo stile unico e vintage di ogni articolo rende omaggio alla lunga storia di successi ottenuti da Husqvarna nelle più prestigiose gare internazionali, con un design minimalista che si abbina perfettamente alle caratteristiche delle nostre motociclette.
Un esempio? Il casco Bell Moto-10 Spherical garantisce i più alti standard di sicurezza, comfort e tecnologia. Realizzato con una leggera calotta in fibra di carbonio, è molto ventilato ed è dotato dell’esclusivo sistema di rimozione di emergenza Magnefusion™ (M.E.R.S.).
Un altro capo particolarmente interessante è la Origin Shirt bianca, che abbinata al casco, crea un look davvero esclusivo. Come per le altre linee, anche la Heritage Collection è arricchita da una selezione di prodotti casual, che comprende una t-shirt, una felpa con cappuccio e un cappellino.
Le collezioni Functional e Casual Apparel 2023 sono già disponibili presso i concessionari Husqvarna Motorcycles, mentre la Heritage Collection arriverà negli showroom ad aprile 2023.
Fonte e foto: Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS

Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle

Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande

error:
Torna in alto