SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna Motorcycles lancia la promozione “Viaggia con Lei” sul modello Norden 901

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la promozione “Viaggia con Lei”, grazie alla quale fino al 31 dicembre, sarà possibile acquistare la Norden 901 con un vantaggio di ben 1.500 euro sul prezzo di listino. Inoltre, con la promozione i Concessionari ufficiali omaggiano una coppia di borse laterali Husqvarna Touratech in alluminio del valore di oltre 1.200 euro.

La Husqvarna Norden 901 è una combinazione perfetta di tecnologia costruttiva, maneggevolezza e versatilità e offre un’esperienza di guida unica, per gli amanti dei lunghi viaggi su due ruote. Potente e affidabile, è dotata di un motore bicilindrico da 899cc che garantisce un’accelerazione rapida e una coppia sostanziosa.
La moto è progettata per accogliere al meglio pilota, passeggero e bagagli, mentre le sospensioni WP APEX regolabili a lunga escursione consentono di trascorrere lunghe giornate in sella senza sentire la fatica, su strada come in fuoristrada.

Grazie alla promozione “Viaggia con Lei”, fino al 31 dicembre raggiungere nuove destinazioni in sella a una Norden 901 sarà ancora più facile: infatti, tutti coloro che acquisteranno un modello 2022 o 2023, potranno contare su un contributo di ben 1.500 euro sul prezzo di listino e riceveranno in omaggio un set di borse laterali Husqvarna Touratech del valore di 1.250 euro. Un doppio beneficio quindi, che rende la Norden 901 più appetibile che mai!
Inoltre, la promozione può essere abbinata a START NOW, il programma di Husqvarna Motorcycles Finance grazie al quale è possibile finanziare l’acquisto della moto con la formula del Valore Futuro Garantito.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto