SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna Motorcycles annuncia “Explore Titano”, il 1° raduno dedicato agli Husky Rider

HUSQVARNA MOTORCYCLES ANNUNCIA “EXPLORE TITANO”, IL PRIMO RADUNO DEDICATO AGLI HUSKY RIDER APPASSIONATI DI VIAGGIO E AVVENTURA.
Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare “Explore Titano”, il primo raduno dedicato ai possessori di moto della gamma Husqvarna Travel. L’evento si terrà a Rimini sabato 23 settembre 2023, con partenza dal paddock del Transitalia Marathon.
Il prossimo 23 settembre, a Rimini, si svolgerà Explore Titano, il primo raduno dedicato a tutti coloro che amano viaggiare in sella alla propria Husqvarna Norden 901, Norden 901 Expedition e 701 Enduro.
L’evento, organizzato dal Motoclub Strade Bianche in Moto in collaborazione con il Concessionario ufficiale Motorstore di San Marino, è stato concepito per offrire un’esperienza di guida esclusiva, su strada come in fuoristrada leggero, alla scoperta degli splendidi territori che si estendono dalla riviera di Rimini all’area del Montefeltro, all’ombra del Monte Titano.
Il raduno partirà direttamente dal cuore di Transitalia Expo e Transitalia Marathon, più precisamente da Piazzale Fellini, mentre il percorso si snoderà lungo affascinanti strade ricche di storia e panorami mozzafiato, a cavallo tra Emilia-Romagna, Marche, Repubblica di San Marino e Toscana.
A proposito di percorso, i partecipanti verranno accompagnati da guide specializzate, ma per tutti gli appassionati di navigazione sarà possibile seguire il tour anche sul proprio telefono o sul navigatore attraverso WHIP LIVE, l’app ufficiale per la sicurezza durante il Transitalia Marathon, all’interno della quale verranno caricate tutte le tracce.
Ospite e apripista d’eccezione sarà Maurizio Gerini, dakariano DOC e pluricampione di Enduro e Motorally, sempre pronto alla battuta e grande dispensatore di consigli di guida a bordo della sua Norden 901.
Explore Titano è riservato a un numero massimo di 100 moto, la quota di partecipazione è di 60 euro per il pilota e 40 euro per il passeggero, mentre i tesserati FMI godono di un trattamento privilegiato di 50 euro per il pilota e 30 euro per l’eventuale passeggero.
L’iscrizione comprende un gadget di benvenuto Husqvarna, il welcome coffee, il pranzo e un omaggio da parte di METZELER, partner ufficiale della manifestazione e presente all’Explore Titano con il proprio Service, per dare la possibilità a tutti i partecipanti di montare sulla propria moto un nuovo set di Karoo4 a tariffa convenzionata.
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto