SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna Motorcycles a EICMA 2023

Husqvarna Motorcycles torna all’Esposizione Internazionale delle due ruote con le più recenti novità in gamma. Appuntamento per tutti dal 7 al 12 novembre presso il polo fieristico di Rho-Pero.

Husqvarna Motorcycles è entusiasta di annunciare la sua presenza a EICMA 2023. Dal 7 al 12 novembre, presso il polo fieristico di Rho-Pero a Milano, il marchio di origini svedesi, che proprio quest’anno festeggia 120 anni di storia, presenterà la sua ricca gamma, caratterizzata da un design essenziale, una cura maniacale dei particolari e prestazioni di altissimo livello.
 
Presso lo stand Husqvarna Motorcycles i visitatori potranno toccare con mano le novità 2024 Enduro e Motocross, la gamma Vitpilen e Svartpilen, le iconiche Norden 901 e 901 Expedition ed i modelli 701 Enduro e Supermoto.
 
Daniele Giacometti, responsabile vendite della filiale italiana di Husqvarna Motorcycles: “Invitiamo i nostri Concessionari Ufficiali, gli operatori del settore, gli appassionati di Husqvarna Motorcycles e in generale gli amanti del motociclismo a unirsi a noi al prossimo Salone, per ammirare tutte le novità del nostro glorioso Marchio, condividere la nostra passione per l’eccellenza delle due ruote e celebrare i nostri grandi risultati, sia sportivi che commerciali”.
 
“The best lines happen offline – Le migliori cose accadono quando scegli di percorrere la ‘tua’ strada”. È questo il mantra che da 120 anni guida e orienta le scelte di Husqvarna Motorcycles, uno dei Brand più longevi al mondo, sinonimo allo stesso tempo di tradizione e innovazione.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 32° Rally Adriatico entra nel vivo: iscrizioni aperte da oggi

La competizione di PRS Group, in programma per il 3-4 maggio, sarà il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed oggi entra nella sua fase finale. Sede confermata a Cingoli ed un percorso che prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, sono i caratteri salienti della competizione, che propone la partenza da

Ruote nella Storia nel mantovano sulle orme di Tazio Nuvolari

Domenica 6 aprile si aprono le porte ad un nuovo e imperdibile appuntamento con Ruote nella Storia in una delle tappe inaugurali della stagione 2025. Tra gli Automobile Club che hanno sposato lo spirito del format ideato e promosso da ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia anche AC Mantova. L’Ente guidato e presieduto

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

error:
Torna in alto