SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna Mobility lancia la promozione “Tax Free”

Husqvarna Mobility lancia l’iniziativa TAX FREE, grazie alla quale le moto della gamma Supermoto, Naked, Travel ed Enduro possono essere acquistate con un vantaggio pari al valore dell’IVA.
La rete dei Concessionari Husqvarna è lieta di presentare la promozione TAX FREE, un’iniziativa che impatta su una vasta parte dei modelli MY23 e MY24 nei segmenti Supermoto, Naked, Travel ed Enduro: grazie a questa iniziativa, dal 10 settembre 2024 gli appassionati del marchio hanno la possibilità di comprare una Husqvarna con un vantaggio pari al valore dell’IVA.

All’interno della gamma stradale la promozione TAX FREE si applica ai seguenti modelli:
SUPERMOTO: 701 Supermoto (MY23/MY24)
NAKED: Vitpilen 401 (MY23), Svartpilen 125 (MY23), Svartpilen 401 (MY23)
TRAVEL: Norden 901 (MY23), Norden Expedition 901 (MY23), 701 Enduro (MY23/MY24)
Grazie alla promozione TAX FREE la ricercatezza del design, la tecnologia e le prestazioni al vertice di ogni segmento sono ora più accessibili, rendendo così ogni Husqvarna ancora più desiderabile. Ad esempio, grazie all’iniziativa TAX FREE si potrà parcheggiare nel proprio garage una Norden 901 con un vantaggio superiore ai 3.000 euro, oltre ai quattro anni di garanzia costruttore.
Oggi con la promo TAX FREE dare una forma definita ai sogni è ancora più facile, qualsiasi sia l’inclinazione di ogni individuo presente sul pianeta Terra: oltre alla gamma stradale, infatti, tutte le moto da enduro TE/FE MY24 beneficiano della medesima promozione. Nello specifico:
TE 150 / TE 250 / TE 300 / TE 300 PRO
FE 250 / FE 350 / FE 350 PRO / FE 450 / FE 501
Per chi è desideroso di ricalcare le orme di Billy Bolt, destreggiandosi tra gli impervi ostacoli dei tracciati di Enduro, l’occasione è imperdibile: sarà possibile cavalcare la FE 350 – moto plurivincitrice del Mondiale SuperEnduro – con un vantaggio di circa 2.300 euro.

I nuovi prezzi delle moto Husqvarna coinvolte in questa iniziativa sono visibili sul sito ufficiale, in una pagina dedicata all’interno della sezione Promozioni (HQV | Ride VAT-free (husqvarna-motorcycles.com). Per tutti i modelli coinvolti in questa iniziativa, inoltre, sono previste innumerevoli soluzioni di finanziamento Husqvarna Finance.
La promozione TAX FREE è valida dal 10 settembre 2024 presso i Concessionari Husqvarna che aderiscono all’iniziativa.
Fonte e foto: ufficio stampa
Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto