Gudenzi-Demontis del Team Autoservice Sport allo start del CIAR Junior

Un equipaggio 100% sardo sarà al via del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior. A rappresentare la Sardegna nel Progetto dell’ACI Team Italia ci saranno Antonio Gudenzi e Marco Demontis, equipaggio del Team Autoservice Sport che correrà le gare valide per il CIAR Junior a bordo di una Renault Clio Rally5.
“Ora è ufficiale”, ha affermato con entusiasmo il co-pilota Marco Demontis, “possiamo dire che siamo all’interno dell’ACI Team Italia, la Nazionale Italiana di Rally, e quest’anno io e Antonio disputeremo il Campionato Italiano Junior, organizzato da ACI Sport per scovare il nuovo talento italiano e accompagnarlo nei palcoscenici europei e mondiali.
È la prima volta che un equipaggio 100% sardo partecipa ad un programma così importante e questa per noi, oltre a una grande gioia, è anche una bella responsabilità. Non bisogna lasciare nulla al caso e dovremo cercare di prepararci nel miglior modo possibile per farci trovare pronti e poter dire la nostra. Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci sostengono, in primis la nostra Scuderia Team Autoservice Sport di Cenzo Ledda, ormai per noi diventata come una seconda famiglia e tutti gli amici che non mancano mai di farci sentire il loro supporto”.
Parole di elogio e di supporto sono arrivate anche dall’Automobile Club Sassari attraverso un post pubblicato nella pagina Facebook dell’Ente (https://www.facebook.com/acsassari) presieduto da Giulio Pes di San Vittorio: “Un altro equipaggio dell’Automobile Club Sassari sarà al via di un importante campionato nazionale. Fieri di avere due ragazzi seri e preparati come loro con la licenza dell’AC Sassari. In bocca al lupo!”.
ACI Team Italia: la mission. ACI Team Italia è una nazionale nata con un unico obiettivo: rilanciare i giovani piloti italiani a livello internazionale. Seleziona atleti junior e li segue nella propria crescita professionale al fine di valorizzare la loro carriera sportiva. (https://aciteamitalia.it/)
Il calendario del CIAR Junior 2023. 5-7 maggio: Targa Florio Rally; 16-18 giugno: San Marino Rally; 28-30 luglio: Rally di Roma Capitale; 8-10 settembre: Rally 1000 Miglia; 29 sett.-1 ott.: Rallye Sanremo; 1-3 dicembre: ACI Rally Monza.
Le fotografie sono state gentilmente concesse dal co-pilota Marco Demontis.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto