SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Grimaldi Lines sempre al fianco di ACI Sport per l’avvincente Rally Italia Sardegna

La Compagnia di navigazione offre tariffe agevolate per chi assiste alla gara e per le squadre concorrenti.
È iniziato ufficialmente il countdown per il Rally Italia Sardegna 2024, l’attesa competizione sugli sterrati isolani, valida per il FIA World Rally Championship e in programma ad Alghero dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. Come ogni anno, grazie alla partnership con ACI Sport, tutti gli appassionati di rally potranno raggiungere la Sardegna ad un prezzo davvero speciale a bordo delle navi Grimaldi Lines.

La Compagnia di Navigazione offre infatti una riduzione speciale a tutti i passeggeri diretti sull’isola per assistere alla gara. L’offerta è valida per le linee Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Barcellona-Porto Torres e viceversa, per prenotazioni effettuate tra il 22 gennaio e il 28 maggio 2024 con partenza tra il 20 maggio e il 16 giugno 2024. Sarà possibile prenotare online all’indirizzo www.grimaldi-lines.com, via mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, tramite il call center al numero 081 496444, oppure presso i punti vendita Grimaldi Tours o le biglietterie portuali Grimaldi Lines, indicando il codice sconto disponibile sui canali ufficiali del Rally.

L’offerta è cumulabile con le altre promozioni speciali in vigore al momento della prenotazione, ma non è cumulabile con altre convenzioni, con Offerta Senior e Offerta Junior, né con le tariffe dedicate ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna e Sicilia.

Anche i team usufruiranno di condizioni tariffarie agevolate, che verranno applicate non solo allo staff, ma anche alle vetture con carrello e alle bisarche al seguito. I dettagli dei costi e dei supplementi prenotabili, insieme agli orari di navigazione, sono disponibili sul sito www.rallyitaliasardegna.com.

Sulla destinazione Sardegna, Grimaldi Lines opera con le regine della flotta: le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che – grazie alle speciali batterie al litio installate a bordo e funzionanti durante le soste nei porti – sono oggi le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto. Si tratta di cruise ferry di ultima generazione, equipaggiati con tutti i servizi che rendono indimenticabile la traversata, tra cui tutte le tipologie di cabine e suite, i grandi spazi pubblici della nave, il ponte esterno con piscina, solarium e bar, il ristorante à la carte, i due self-service per i pranzi più veloci, l’area wellness con palestra, bagno turco, sauna e idromassaggio, i negozi per lo shopping, il casinò e la discoteca per l’intrattenimento serale. Tra il Continente e la Sardegna si alternano anche le gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa, che offrono un livello di servizio e accoglienza molto simile a quello delle due navi ammiraglie.

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 130 navi ed impiega circa 18.000 persone Guidato da Gian Luca Grimaldi, Emanuele Grimaldi e Diego Pacella, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (tra Pireo, Creta ed Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia), Trasmed GLE per i collegamenti Spagna Continentale-Baleari.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

Il Team DB Motorsport consegna un defibrillatore al Comune di Fabbriche di Vergemoli

Il dispositivo, donato nel ricordo di Alessandro De Bellis, sovrintendente della Polizia di Stato scomparso prematuramente alcuni anni fa, verrà posizionato all’ingresso della celebre “grotta del vento”, che ogni anno attira migliaia di turisti, rendendo più sicuro il luogo. Team DB Motorsport lo scorso fine settimana ha esordito nella stagione al Mugello con Riccardo De

error:
Torna in alto