SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Giò Dipalma al Laghi in vista dell’IRC CUP

A fine mese si corre il Rally dei Laghi che l’ex campione di motocross vuole tornare a vincere. Per provarci si affiderà ad una Skoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team e alla scuderia ABS Sport che lo sosterranno anche nella sfida nazionale asfaltata.
Giuseppe Dipalma annuncia la sua partecipazione al Rally Internazionale dei Laghi che si terrà tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio prossimi.
Il talentuoso driver di Malnate, insieme all’inseparabile navigatore “Cobra” prenderà parte al Rally Internazionale dei Laghi- prima gara della Coppa Rally di Zona2- con una Skoda Fabia Rally2 Evo del team alessandrino Erreffe Rally Team per potersi “scaldare” in vista dei prossimi impegni stagionali targati IRC Cup.
“Approfitto della gara di casa- spiega il forte pilota della scuderia ABS- per testare la Skoda Fabia in previsione dell’IRC Cup che inizierà ad aprile sulle strade delI’Isola d’Elba. Usai già la Skoda di prima generazione e mi trovai subito bene: non vedo l’ora di conoscere anche questo modello che è uno step evolutivo successivo rispetto all’altra; sono fiducioso! Voglio ripagare appieno la fiducia concessami da Erreffe e da ABS Sport: mi serve quel briciolo di fortuna che nelle ultime edizioni mi ha abbandonato proprio quando avevo già la vittoria in pugno; lo scorso anno ci colpì un guasto meccanico proprio sull’ultima prova. Questa volta ci siamo affidati ad una vettura nuova e ad un team- l’Erreffe- con cui abbiamo già collaborato al Rally di Como in maniera proficua. Con l’apporto degli pneumatici Pirelli siamo consapevoli di avere un pacchetto vincente.
Il Laghi si correrà venerdì 24 febbraio all’interno della Magugliani Arena-Ippodromo Le Bettole mentre sabato 25 si svilupperà sulle prove montane di Sette Termini, Valganna e Cuvignone da ripetersi due volte.
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato a Firenze il 58° Rallye Elba IRC-Trofeo Città di Porto Azzurro

GIANI: “I rallies sono la vera gara, sono la forma più coinvolgente, popolare, di maggior gusto dell’automobilismo”. Unione di intenti tra organizzatori e istituzioni per proseguire a valorizzare un evento che non solo dà lustro al motorsport, ma prosegue ad essere carattere identitario esclusivo del territorio. Sarà la prima prova della serie International Rally Cup,

8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: sono 124 gli iscritti

Tanta qualità negli elenchi iscritti della duplice manifestazione organizzata da ACI Sassari impreziosita dal Martini Rally Vintage, di nuovo a stupire il pubblico con auto e nomi legati alla storia del rally smeraldino. Sessantacinque nel rally storico, compresi quindici equipaggi nel Trofeo A112 Abarth, due con le auto classiche più altri ventiquattro nel rally di

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme al Campionato Italiano Motorally 2025 con Marini e Montanari

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Italiano Motorally, si definisce la “line up” del Team Solarys Husqvarna per la stagione 2025. Prosegue senza sosta l’attività sportiva del Team Solarys, importante realtà legata a doppio filo all’omonima Concessionaria Husqvarna di Castiglion Fiorentino (AR). Da sempre impegnati nel valorizzare giovani talenti, il Team Solarys vanta i migliori

Sono 103 le vetture iscritte al 2° Paganella Rally

Sono ufficialmente 103, 84 moderne e 19 storiche, le vetture iscritte del 2° «Paganella Rally», al via sabato pomeriggio. Si tratta di un risultato sorprendente per questa manifestazione, che ha solo un anno di vita con la nuova denominazione e con il nuovo staff organizzatore, che fa capo a TT Corse e alla Scuderia Trentina.

error:
Torna in alto