SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Get on the Gas con i Test Ride della nuova gamma stradale GasGas 2022

GasGas lancia la piattaforma book a Test Ride, attraverso la quale è possibile riservare una prova con i nuovi modelli stradali ES 700 e SM 700.
GasGas lancia la piattaforma book a Test Ride, attraverso la quale è possibile riservare una prova con i nuovi modelli stradali ES 700 e SM 700.
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova piattaforma Book Test Ride GASGAS, attraverso la quale è possibile prenotare una prova con le nuovissime monocilindriche stradali ES 700 E SM 700.
Prenota un test ride sulla nuova ES 700 o con la SM 700
Riservare la prova è semplice, basta visitare il sito https://testride.gasgas.com/#/bookARide
Prenotare un test ride con i nuovi modelli stradali GASGAS 2022 è davvero semplice: basta andare sul sito https://testride.gasgas.com/#/bookARide, selezionare la velocissima SM 700 o la “tutto terreno” ES 700 indicando dove si vuole effettuare il test e il sistema automaticamente troverà il concessionario ufficiale GASGAS più vicino dove la moto è disponibile per la prova.
Per rendere più vivaci i propri spostamenti e per portare il carattere ribelle di GASGAS sulle strade di tutti i giorni, la SM 700 ha tutte le carte in regola per offrire prestazioni da Supermoto di altissimo livello. Dotata di componenti di qualità e di una potenza incisiva, la SM 700 è garanzia di divertimento.
Per coloro che invece desiderano muoversi su strada in attesa di aprire nuove vie in fuoristrada, è il momento di prendere in considerazione la ES 700, che grazie alla versatilità della sua ciclistica è pronta per avventure senza limiti.
Prenotare un test ride non potrebbe essere più semplice. GET ON THE GAS!
Fonte e foto: GasGas Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto