SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ford Ranger Raptor: più robusto, più intelligente e più potente di sempre

Più robusto, più intelligente e più potente di sempre: Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione. Ford ha annunciato oggi l’apertura degli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione, dando ai clienti la possibilità di prenotare il pick-up più performante di sempre.
Presentato all’inizio di quest’anno, con consegne ai clienti che inizieranno alla fine dell’estate, il Ranger Raptor di nuova generazione è disponibile, in Italia, in un’unica versione con un prezzo di €62.500 (IVA esclusa).
Costruito per i veri appassionati e sviluppato da Ford Performance, la versione ad alte prestazioni del pick-up più venduto in Europa è disponibile con un motore EcoBoost V6 biturbo da 3,0 litri, ammortizzatori FOX® Live Valve e sette modalità di guida selezionabili, per offrire prestazioni ottimizzate su una grande varietà di terreni. Un sistema di scarico attivo, esclusivo per la categoria, offre un sound del motore regolabile con quattro modalità differenti, per adattarsi ai diversi scenari di guida.
Il quadro strumenti interamente digitale da 12,4’’ e il touchscreen da 12’’ supportano il sistema di connettività e intrattenimento Ford SYNC 4A® di nuova generazione.
Da oggi i clienti possono scegliere il Ranger Raptor dei loro sogni utilizzando anche il configuratore online sul sito ford.it, scegliendo tra opzioni di colore come Arctic White, Blue Lightning e Code Orange, e accessori come l’Exterior Dress-Up pack 3 con roller shutter elettrico e sports hoop o il Raptor Pack Design con un kit di decalcomanie personalizzate.
Fonte e foto: ufficio stampa Ford Italia

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto