SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Flavio Brega all’ultima chiamata stagionale: il pilota bresciano atteso al Rally della Fettunta su Skoda Fabia RS

Sulle prove speciali “disegnate” tra le province di Firenze e Siena, il portacolori di New Turbomark Rally Team affronterà l’ultimo impegno della programmazione sportiva 2024, occasione che lo vedrà affiancato da Sauro Farnocchia.
Saranno i fondi asfaltati delle province di Firenze e Siena, ad ambientare l’ultimo impegno stagionale di Flavio Brega. Il pilota bresciano è chiamato alla partenza del Rally della Fettunta, l’undicesimo confronto agonistico del 2024 da affrontare ancora al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport. L’occasione lo vedrà affiancato da Sauro Farnocchia: alla prima collaborazione con l’esperto copilota toscano, il portacolori di New Turbomark Rally Team tornerà su strade affrontate ben dodici anni fa, in un format totalmente diverso da quello attuale.

Una stagione sportiva 2024 densa di contenuti, quella del pilota di Provaglio d’Iseo, contraddistinta dalla partecipazione all’International Rally Cup ed alla Coppa Rally di Zona, cornici di elevato spessore che lo hanno visto presentarsi al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo per poi – nella seconda metà della programmazione – acquisire progressivamente feeling con la nuova Skoda Fabia RS. Il Rally della Fettunta, con i suoi fondi di elevata selettività, sarà un ottimo banco di prova in previsione di una stagione 2025 caratterizzata dalla partecipazione ad appuntamenti di primo piano.

La gara prenderà il “via” sabato, da Barberino Val d’Elsa, con arrivo l’indomani – a Tavarnelle Val di Pesa – dopo che gli interpreti del confronto avranno affrontato cinquantatré chilometri cronometrati, distribuiti su nove prove speciali.

Nella foto (Magoni): Flavio Brega in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

MM Motorsport vince la Coppa Preparatori/Noleggiatori al Rally Il Ciocchetto

Il team lucchese archivia il 2024 prevalendo nel confronto a squadre, sull’asfalto dell’appuntamento di chiusura, affrontato con sei vetture. MM Motorsport si è congedata dalla programmazione sportiva 2024 prevalendo nel confronto a squadre del Rally Il Ciocchetto e conquistando, così, la Coppa Preparatori/Noleggiatori. Il team lucchese, presente all’appuntamento con sei vetture “gommate” Pirelli, ha interpretato

error:
Torna in alto