Fiorella Sinfonica – Live con orchestra: al via oggi la prevendita dei biglietti per Fiorella Mannoia in concerto il 21 luglio a Tharros (Or)

Prende il via oggi (martedì 20 febbraio) la prevendita dei biglietti per quello che si annuncia già come uno degli eventi di spicco della prossima estate musicale in Sardegna: il concerto di Fiorella Mannoia nell’impareggiabile cornice dell’area archeologica di Tharros, nel territorio del Comune di Cabras, a una ventina di chilometri da Oristano.

L’appuntamento con l’artista romana, come già annunciato, è per il 21 luglio alle 21.30, unica data nell’isola di un tour che per la prima volta la vedrà affiancata da un’orchestra e che andrà in scena in siti di particolare valore, a partire dal debutto, il 3 giugno, tra le mura delle Terme di Caracalla, a Roma. Un tour speciale dal titolo Fiorella Sinfonica – Live con orchestra per salutare i settant’anni della Mannoia (li compirà il prossimo 4 aprile) e che nella sua tappa a Tharros incrocerà un’altra ricorrenza: organizzato dalla Fondazione Mont’e Prama nell’ambito del festival “L’Isola dei Giganti”, e in collaborazione con il festival Dromos, il concerto del 21 luglio rientra infatti nel programma di festeggiamenti per i cinquant’anni dal ritrovamento dello straordinario complesso statuario di Mont’e Prama.

Speciale anche l’allestimento previsto per questa e le altre serate in programma l’estate prossima a Tharros: un anfiteatro affacciato sul mare nello scenario esclusivo del sito archeologico sulla penisola del Sinis. La platea accoglierà il pubblico in quattro settori con 1.200 posti a sedere numerati per altrettante fasce di prezzo dei biglietti che si potranno acquistare da oggi (martedì 20 febbraio) a partire dalle 16 su www.ticketone.it e www.dromosfestival.it: poltronissima a 69 euro, poltrona a 57.50, primo settore a 51.75, secondo settore a 46 euro. Tutti i prezzi comprendono i diritti di prevendita; attivo il bonus cultura 18app e Carta del docente. Il biglietto per il concerto darà anche diritto all’accesso al sito di Tharros nel periodo compreso dal 14 al 28 luglio.

Fiorella Sinfonica – Live con orchestra rappresenta una nuova, emozionante avventura per la cantante romana nell’anno in cui spegnerà settanta candeline e che ha visto il suo ritorno in concorso al festival di Sanremo con il brano “Mariposa”, dopo l’ultima partecipazione e il secondo posto sul podio, nel 2017, con “Che sia benedetta”. “Mariposa” è un vero e proprio manifesto dedicato alle donne: Fiorella Mannoia canta le voci di ognuna di loro, nel tempo, nella storia, nel sentimento e nel mistero, raccontandole nella loro libertà, forza, dolore, gioia, amore. E c’è da immaginare che “Mariposa”, vincitrice del premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo in gara all’ultimo festival di Sanremo, sarà tra le canzoni nella scaletta del suo concerto del 21 luglio a Tharros.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto