Fara e Madeddu vincono la turistica nelle auto moderne alla XIX Baia delle Ninfe

Ivan Fara e Alessandro Madeddu, su Porsche Boxster, hanno vinto fra le auto moderne la turistica del XIX Baia delle Ninfe organizzata dall’ASD Riviera Sport e dall’Automobile Club Sassari.
“Dopo la vittoria della turistica auto storiche del 2022 con l’Alfa Romeo Duetto – ha commentato Alessandro Madeddu – quest’anno abbiamo deciso di partecipare nelle auto moderne con una Porsche Boxster del 1997 conquistando il primato.
Domenica abbiamo avuto qualche difficoltà sul bagnato nei pressostati posizionati in salita per via della trazione posteriore della nostra vettura che tendeva a slittare sull’asfalto viscido e sul lastricato di Bosa. Ci fa molto molto piacere che le prime due posizioni siano state conquistate da due veicoli del nostro Club Il Volante di Sassari”.

Classifica: 1. Fara Ivan-Madeddu Alessandro (Porsche Ag 986); 2. Gracci Roberto-Langiu M.Chiara (Fiat coupè); 3. Sotgiu Giuseppe (Lancia Delta Integrale); 4. Pinna Francesco-Soggiu Alessandro (Bmw e36 c).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Pavel Group torna all’estero: al Rally Du Valais con Vona-D’Agostino

La squadra di Serravalle Pistoiese sarà al via di una delle gare più iconiche in Europa, oltre alla tripla partecipazione al “Colline Metallifere” a Piombino con Del Testa, Sollazzo e Zurri. Di nuovo in fine settimana di grande lavoro, quello che si profila all’orizzonte per Pavel Group, con due eventi e quattro partecipazioni in totale.

ASI Village al salone “Auto e Moto d’Epoca” di Bologna Fiere

Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41^ edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. Spazi immensi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale

Ruote nella Storia tra la tradizione e le grotte di Camerano

L’Automobile Club Ancona ha scelto Camerano come meta per la sua quarta edizione di Ruote nella Storia. Il format, ideato e realizzato da ACI Storico e Automobile Club d’Italia, ha raggiunto il Parco del Conero per una giornata all’insegna dell’arte, della tradizione e della ricchezza paesaggistica. Camerano, città natale del pittore e restauratore Carlo Maratta,

Fara e Madeddu vincono la turistica nelle auto moderne alla XIX Baia delle Ninfe

Ivan Fara e Alessandro Madeddu, su Porsche Boxster, hanno vinto fra le auto moderne la turistica del XIX Baia delle Ninfe organizzata dall’ASD Riviera Sport e dall’Automobile Club Sassari. “Dopo la vittoria della turistica auto storiche del 2022 con l’Alfa Romeo Duetto – ha commentato Alessandro Madeddu – quest’anno abbiamo deciso di partecipare nelle auto

error:
Torna in alto