Extreme E: l’Island X Prix posticipato dal 6 al 10 luglio

Modifiche al calendario della stagione 2 di Extreme E. A causa di circostanze impreviste, l’Island X Prix, la seconda gara del calendario della Stagione 2 di Extreme E, è stata posticipata a luglio 2022.
L’Island X Prix doveva svolgersi dal 7 all’8 maggio su una base militare italiana, a Capo Teulada nel sud-ovest della Sardegna, tuttavia a causa degli attuali eventi globali, il sito è ora necessario per scopi di addestramento.
Per completare un campionato di cinque gare nel 2022, Extreme E intende ospitare un evento doppio in Sardegna durante la settimana che inizierà il 4 luglio 2022. Il primo evento si svolgerà mercoledì 6 e giovedì 7 luglio, con il secondo in programma sabato 9 e domenica 10 luglio.
I restanti due eventi della Stagione 2 vedranno il Campionato visitare il Sud America per la prima volta. Il Copper X Prix ad Antofagasta, in Cile, si svolgerà in una data rivista dal 24 al 25 settembre, con il finale di stagione a Punta del Este, in Uruguay, per l’Energy X Prix il 26 e 27 novembre.
Alejandro Agag, CEO e fondatore di Extreme E, ha dichiarato: “Ovviamente è un peccato posticipare il nostro evento, ma siamo una serie globale che opera in piena collaborazione con i nostri host e queste circostanze sono al di fuori del nostro controllo. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri host sardi, insieme ai nostri team e ai nostri partner, su piani alternativi e apprezziamo la flessibilità di tutti poiché ovviamente stiamo affrontando questioni serie che devono avere la priorità e che mettono la nostra situazione in una prospettiva umile”.
Fonte e foto: Extreme E

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto