SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Eventi. Presentato il logo speciale per il decennale del Rally di Roma Capitale

La nuova identità di immagine per celebrare il compleanno dell’evento ideato da Max Rendina e sviluppato da Motorsport Italia.
È online da oggi, su tutte le piattaforme web e digital del Rally di Roma Capitale, il nuovo logo della manifestazione dedicato al decennale del rally capitolino. 
Motorsport Italia inizia così il percorso di avvicinamento all’evento in programma dal 22 al 24 luglio prossimi, valido come sesto round del FIA European Rally Championship 2022 e come quinto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.
Il nuovo logo colora d’oro l’identità del Rally di Roma Capitale e lo fa per celebrare una storia iniziata nel 2013 che ha permesso all’evento ideato da Max Rendina e sviluppato da tutto il team di Motorsport Italia di diventare una delle manifestazioni più importanti del panorama rallystico internazionale.
Il 10 campeggia al centro della nuova losanga a sottolineare un percorso che, iniziato come tutte le avventure sportive con un pizzico di follia, ha permesso di raccogliere importanti soddisfazioni. Soddisfazioni ed emozioni come quelle che saranno ancora una volta regalate dal 22 al 24 luglio quando tra Roma Capitale e Fiuggi si dipanerà il decimo capitolo di questa grande storia sportiva.
Un percorso rivisto, prove nuove, vecchi classici, speciali tecniche e spettacolari, eventi collaterali di grande impatto per portare il rally vicino alla gente ed iniziative di contorno rivolte ad aumentare la popolarità di questa emozionante specialità anche al di fuori del normale contesto sportivo. Un grande sforzo mediatico, un vero e proprio happening che farà dell’evento sportivo il suo fulcro nello stile che ha da sempre contraddistinto il Rally di Roma Capitale.
Fonte: Press Office | Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto