La nuova identità di immagine per celebrare il compleanno dell’evento ideato da Max Rendina e sviluppato da Motorsport Italia.
È online da oggi, su tutte le piattaforme web e digital del Rally di Roma Capitale, il nuovo logo della manifestazione dedicato al decennale del rally capitolino.
Motorsport Italia inizia così il percorso di avvicinamento all’evento in programma dal 22 al 24 luglio prossimi, valido come sesto round del FIA European Rally Championship 2022 e come quinto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.
Il nuovo logo colora d’oro l’identità del Rally di Roma Capitale e lo fa per celebrare una storia iniziata nel 2013 che ha permesso all’evento ideato da Max Rendina e sviluppato da tutto il team di Motorsport Italia di diventare una delle manifestazioni più importanti del panorama rallystico internazionale.
Il 10 campeggia al centro della nuova losanga a sottolineare un percorso che, iniziato come tutte le avventure sportive con un pizzico di follia, ha permesso di raccogliere importanti soddisfazioni. Soddisfazioni ed emozioni come quelle che saranno ancora una volta regalate dal 22 al 24 luglio quando tra Roma Capitale e Fiuggi si dipanerà il decimo capitolo di questa grande storia sportiva.
Un percorso rivisto, prove nuove, vecchi classici, speciali tecniche e spettacolari, eventi collaterali di grande impatto per portare il rally vicino alla gente ed iniziative di contorno rivolte ad aumentare la popolarità di questa emozionante specialità anche al di fuori del normale contesto sportivo. Un grande sforzo mediatico, un vero e proprio happening che farà dell’evento sportivo il suo fulcro nello stile che ha da sempre contraddistinto il Rally di Roma Capitale.
Fonte: Press Office | Matteo Bellamoli
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Rally Italia Sardegna: presentazione in diretta TV
La gamma ŠKODA beneficia dei nuovi eco-incentivi statali
Ruote nella Storia visita Rocca di Montemurlo
Ultimi Articoli
È l’ora dello Start al Rally di Taormina
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
È l’ora dello Start al Rally di Taormina
Oggi alle 14.03 la vettura numero 1 scatterà dal piazzale della funivia alla volta delle prime prove speciali. In mattinata le verifiche ed anche lo Shakedown. È arrivato il momento tanto atteso di accendere i motori per il Rally di Taormina 2024. Oggi, 23 novembre, dalle 8.00 alle 12.30 le verifiche sportive e tecniche. Alle
È una 8^ edizione da eroi: più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò
Il mare grosso ha ritardato l’arrivo dei traghetti, ma la passione non si ferma. Grande lavoro per preparare tutto per la gara di sabato e domenica che subisce una leggera variazione al programma. Saranno oltre 120 ai nastri di partenza. L’8^ Cronoscalata su Terra di Tandalò inizia con un’atmosfera a dir poco eroica. Il mare
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Rush finale di stagione per la scuderia bassanese presente con tredici equipaggi in Piemonte alla Grande Corsa e altri quattro in Toscana al Rally Val di Cornia. Ultime battute di una stagione rallystica iniziata nove mesi fa e in dirittura d’arrivo con ancora quattro appuntamenti da svolgersi; due sono in programma nel fine settimana entrante
Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”
Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di