SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Eventi. Daytona Race assieme ad ACI Verona Sport in una serata dedicata ai supporter

Daytona Race assieme ad ACI Verona Sport dedica una serata ai suoi supporter ed ai volontari che hanno contribuito al successo del Benacvs Rally, senza dimenticare le iniziative di beneficenza che da sempre accompagnano la gara scaligera.
Recentemente Daytona Race assieme ad ACI Verona Sport hanno voluto organizzare una serata dedicata a tutti i volontari ed ai supporter che da sempre sono la spina dorsale del Benacvs Rally.
Appassionati e amici insostituibili per il rally veronese, che lavorano e si adoperano già mesi prima dell’evento fino al fine settimana atteso per un anno da tutti gli sportivi amanti dei rally. Un lavoro nell’ombra, a volte pesante e difficile, ma indispensabile per la buona riuscita della gara e cuore pulsante di tutto l’evento.
Nell’occasione di questa serata conviviale Daytona Race tramite il suo presidente Dario Lorenzini ha voluto anche ufficialmente donare i ricavati delle iniziative di beneficenza che fin dalla sua nascita accompagnano il Benacvs Rally.
Tra i beneficiari di questa iniziativa ci sono stati l’A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo), da sempre vicino all’organizzatore scaligero con una partnership che negli anni è riuscita a sensibilizzare gli sportivi sull’importanza della donazione e l’A.M.O. Baldo Garda (Associazione Onlus per l’assistenza domiciliare al malato oncologico grave) con cui Daytona Race collabora da due anni.
Di concerto con il Comune di Ferrara di Monte Baldo, una donazione è andata anche a famiglie bisognose della comunità montana.
Presente dalla nascita del “Memorial Andrea Bonsaver”, anche quest’anno il chiosco gastronomico allestito all’interno del parco assistenza della gara ha rifornito piloti e meccanici delle migliori prelibatezze locali, con tutto il ricavato poi che anche in questo caso è stato devoluto in beneficenza.
La serata è stata anche l’occasione per gettare le basi dell’edizione 2023 del Benacvs Rally, sempre in ottica di un miglioramento e di una crescita che la gara scaligera non ha mai smesso di perseguire.
Fonte e foto: A.S.D. Daytona Race

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

error:
Torna in alto