SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team schiera due vetture in un weekend a tutto motori

Masi presente al Città di Pistoia mentre Coulon correrà al francese Pays du Vençon.
Due gare per due equipaggi. L’Erreffe Rally Team si appresta ad affrontare una doppia sfida tra Italia e Francia.
Sulle strade toscane del Rally Città di Pistoia, Gianfranco Masi e Sabrina Cintolesi utilizzeranno la stessa vettura delle ultime uscite e cioè la Renault Clio S1600 già guidata quest’anno al Lucca, al Casciana e al Valdinievole; in questa occasione l’equipaggio della Jolly Racing Team avrà il numero di partenza 26 nella gara valevole per la CRZ6.
La seconda vettura schierata dall’Erreffe sarà una Skoda Fabia Rally2 Evo in occasione del rally Pays du Vençon; a portarla al via ci saranno i vincitori dell’ultima edizione, vale a dire Gérald Coulon ed Elisabeth Beranger; pilota e naviga cominciarono a gareggiare insieme proprio al Pays du Vençon del 2021!
Le due vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno con pneumatici Pirelli e metteranno in risalto i loghi di Zinox Laser.
Foto: PhotoZini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Febvre, De Wolf e Van Drunen trionfano al Gran Premio della Sardegna MX 2025

Nonostante il meteo variabile, il campionato mondiale di motocross a Riola Sardo oggi ha saputo scaldare i numerosi appassionati che si sono recati al circuito internazionale Le Dune di Riola Sardo, gestito abilmente dal Moto Club Motor School Riola, che ha ospitato il Gran Premio per la quinta edizione consecutiva, grazie alla preziosa collaborazione con

A Monza arriva l’ACI Historic Racing Weekend

Storia e presente si fondono in un weekend con numeri da record: dall’11 al 13 aprile oltre 200 macchine pronte a scendere in pista. Al Tempio della Velocità di Monza fervono i preparativi per accogliere il primo ACI Historic Racing Weekend, l’innovativo concept che unisce passato e presente in un fine settimana ricco di azione

error:
Torna in alto