SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: ottimo inizio di Campionato Italiano sulle strade del Ciocco

Erreffe Rally Team: Rusce con la Musiari e la Carra con Mezzina concludono con soddisfazione il toscano Rally del Ciocco, primo appuntamento del CIAR.

Il Rally del Ciocco si è concluso e in Erreffe Rally Team regna positività dopo i bei risultati conseguiti dai concorrenti in gara.
Nel primo round del Campionato Italiano Assoluto Rally, sia Rusce che la Carra hanno visto il traguardo senza problemi di alcuna sorta e soprattutto hanno portato a termine il primo difficile step di una serie, quella tricolore, che è partita per il verso giusto.
Al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, con i colori della BS Sport, l’emiliano Antonio Rusce gareggiava per la seconda volta con la conterranea Martina Musiari a bordo della Skoda Fabia Evo Rally2. A seguito delle dieci prove speciali disputate nell’entroterra lucchese, i due dell’Erreffe si sono ben comportati chiudendo la sfida al 9° posto della graduatoria assoluta e al 6° della speciale classifica legata al Promozione. Un buon risultato davvero per l’equipaggio che non è mai uscito dalla top ten in tutti i due giorni di gara.
Molto bene anche Sara Carra che dopo l’esperienza nello Junior del 2022 tornava a calcare le scene nazionali questa volta a bordo di una Renault Clio S1600 utilizzata per la prima volta solo alla vigilia della gara toscana.
Insieme al conterraneo Lorenzo Mezzina, la giovane pilotessa di Casarano ha messo in campo gli artigli mostrando grinta e velocità giuste per poter arrivare in cima alla classifica di S1600 senza grossi patemi. Nove prove vinte su dieci percorse e la consapevolezza che il ritmo gara potrà aumentare di rally in rally: per ora il primo passo è stato fatto ed anche in maniera egregia. I prossimi appuntamenti asfaltati misureranno la crescita della portacolori della Casarano Rally Team.
Sia la vettura di Rusce che quella della Carra erano fornite di pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto