SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: ottimo inizio di Campionato Italiano sulle strade del Ciocco

Erreffe Rally Team: Rusce con la Musiari e la Carra con Mezzina concludono con soddisfazione il toscano Rally del Ciocco, primo appuntamento del CIAR.

Il Rally del Ciocco si è concluso e in Erreffe Rally Team regna positività dopo i bei risultati conseguiti dai concorrenti in gara.
Nel primo round del Campionato Italiano Assoluto Rally, sia Rusce che la Carra hanno visto il traguardo senza problemi di alcuna sorta e soprattutto hanno portato a termine il primo difficile step di una serie, quella tricolore, che è partita per il verso giusto.
Al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, con i colori della BS Sport, l’emiliano Antonio Rusce gareggiava per la seconda volta con la conterranea Martina Musiari a bordo della Skoda Fabia Evo Rally2. A seguito delle dieci prove speciali disputate nell’entroterra lucchese, i due dell’Erreffe si sono ben comportati chiudendo la sfida al 9° posto della graduatoria assoluta e al 6° della speciale classifica legata al Promozione. Un buon risultato davvero per l’equipaggio che non è mai uscito dalla top ten in tutti i due giorni di gara.
Molto bene anche Sara Carra che dopo l’esperienza nello Junior del 2022 tornava a calcare le scene nazionali questa volta a bordo di una Renault Clio S1600 utilizzata per la prima volta solo alla vigilia della gara toscana.
Insieme al conterraneo Lorenzo Mezzina, la giovane pilotessa di Casarano ha messo in campo gli artigli mostrando grinta e velocità giuste per poter arrivare in cima alla classifica di S1600 senza grossi patemi. Nove prove vinte su dieci percorse e la consapevolezza che il ritmo gara potrà aumentare di rally in rally: per ora il primo passo è stato fatto ed anche in maniera egregia. I prossimi appuntamenti asfaltati misureranno la crescita della portacolori della Casarano Rally Team.
Sia la vettura di Rusce che quella della Carra erano fornite di pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ruote nella Storia tra i palazzi storici di Mantova

“Grande soddisfazione per questa edizione di Ruote nella Storia con 32 equipaggi presenti. Un sentito apprezzamento da parte di tutti i partecipanti per le visite guidate in alcuni dei luoghi simbolo della cultura e della bellezza del territorio. Un evento questo che ha evidenziato la perfetta collaborazione con le istituzioni locali il cui appoggio è

Balletti Motorsport reduce dalla Salita del Costo. Ora il Rally Costa Smeralda Storico

Archiviati gli impegni della Salita del Costo e Rally della Marca il team dei fratelli Balletti si concentra sull’imminente Rally Costa Smeralda Storico dove sarà presente con due vetture Due sono stati gli appuntamenti sportivi dello scorso fine settimana per la Balletti Motorsport, entrambi in Veneto. Si sono infatti disputati, nell’ordine, il Rally della Marca

Pata Talenti Azzurri FMI: Race Report weekend del 5 e 6 aprile 2025

Successi nel Mondiale Enduro di Alberto Elgari e Francesca Nocera, Nicolò Alvisi sul podio dell’Europeo Motocross EMX125. Archiviata la Presentazione 2025 tenutasi presso il Macron Campus nella giornata di martedì 1° aprile, i Pata Talenti Azzurri FMI sono tornati in azione per un weekend di gare che ha riservato molteplici soddisfazioni in tutte le specialità

Nervi cornice di successo per Ruote nella Storia

L’Automobile Club Genova ha raggiungo l’entusiasmo e la soddisfazione di tutti i presenti con all’edizione 2025 di Ruote nella Storia, targata anche quest’anno Tour dei Rolli. L’Ente presieduto da Carlo Bagnasco coadiuvato alla direzione da Raffaele Ferriello ha deciso di onorare il format nato sotto l’egida di ACI Storico e Automobile Club d’Italia, offrendo come

error: