Erreffe Rally Team in gara al Rally delle Palme, al Rubinetto e al Rallylegend

Quattro Skoda Fabia Rally2 Evo e una Renault Clio S1600 sono le vetture del team piemontese impegnate nel fine settimana entrante.
Cronometri e pubblico saranno i due focus principali dei concorrenti che nel fine settimana entrante gareggeranno con i colori dell’Erreffe Rally Team; al Rally delle Palme e al Rubinetto l’obiettivo sarà quello di scalare le classifiche mentre al Rallylegend il divertimento sarà la principale mira.

Sugli asfalti liguri del Rally delle Palme edizione numero 23, gli alessandrini Paolo Curone e Matteo Raggi affronteranno la sfida con il modello Evo2 della Skoda Fabia Rally2 che partirà con il numero 6 mentre tra le S1600, la Renault Clio a disposizione dei locali Piergiuseppe Basso e Carmelo Lipari avrà il numero 43.

Nei dintorni di Borgomanero, in provincia di Novara, si svolgerà il Rally del Rubinetto dove il mantovano Alessandro Zorzi tornerà a bordo della Skoda Fabia Rally2 insieme alla bresciana Roberta Franzoni: per i due lombardi è pronto il numero 12.

Sempre Skoda Fabia per altri due equipaggi impegnati a San Marino perla kermesse Rallylegend. Il bolognese Alessandro Furci guiderà facendosi navigare da Andrea Nucita, riportando i loghi di Racing Network di cui i due sono principali protagonisti. In squadra con loro ci saranno gli ossolani Guido Zanazio e Mauro Tosetto che vorranno molestare a lungo la leva del freno a mano.
Il divertimento è assicurato!
Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli ed evidenzieranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto