Erreffe Rally Team: al Reggello arriva un altro podio assoluto

Al rally toscano Pinelli chiude in seconda posizione. Bene anche Scattolon che ad Alba è ancora nelle zone alte del CIAR.
Il weekend appena concluso ha regalato un altro risultato di prestigio all’Erreffe Rally Team che sulle strade del Rally del Reggello ha colto un brillante secondo posto con il toscano Francesco Pinelli (nella foto in alto) che, sempre più a suo agio sulla Skoda Fabia R5 Evo2 del team alessandrino, ha condotto una gara in crescendo fino a consolidare la posizione d’onore insieme a Michelangelo Mancini.
Ottima prova anche per Alessandro Furci ed Edoardo Brovelli (nella foto sotto) che hanno completato la gara all’8° posto finale. Nonostante un acciacco muscolare il driver emiliano ha dato il meglio di sé trovando un ottimo secondo posto assoluto (parimerito con Pinelli) nel corso dell’ultima prova speciale.

Buon esordio con l’Erreffe per i sardi Alessandro Brigaglia e Alessandro Frau (nella foto sotto): sulla Renault Clio S1600 hanno portato a termine la corsa in quarta piazza di categoria.

Le strade piemontesi del Rally di Alba hanno visto il ritorno del CIAR con il pavese Giacomo Scattolon (nella foto sotto) che si è ancora una volta confermato tra i top driver nazionali: con una Skoda Fabia Evo2 gommata Pirelli e con l’ormai inseparabile Giovanni Bernacchini, il pilota vogherese si è piazzato nella top ten assoluta: in nona posizione è riuscito a tenere alle spalle nientemeno che l’attuale leader del Campionato Europeo.

Gara senza rischi per l’esperto Piergiacomo Riva ed Enrico Ghietti (nella foto sotto) che con la Clio S1600 si sono gustati una gara vera ricca di difficoltà ma anche di emozioni.

Quarantaseiesima posizione finale nella gara valevole per il CRZ per Andrea Dago che con l’amico Enos Aragaò Figueiredo ha condotto divertendosi la sua Citroen Saxo Vts A6.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team impegnate nel weekend esponevano i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Addetto stampa | Luca Del Vitto
Foto: Magnano e Zini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto