SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team a podio al “Monzino”

Bilancio positivo per l’Erreffe Rally Team a seguito delle gare nel fine settimana.
All’interno dell’autodromo di Monza Guido Zanazio e Cesare Brusa (nella foto in alto) hanno conquistato il podio finale grazie ad una prova davvero maiuscola a bordo della Ford Fiesta Wrc Plus: per il duo piemontese-lombardo è stato davvero un weekend sensazionale visto che è arrivato anche uno scratch assoluto nel corso della Ps3.
Noni assoluti si sono invece classificati Marco Gianesini e Fabrizio Cattaneo che, dopo tre anni, tornavano insieme in gara: a bordo di una Skoda hanno fatto un’ottima gara centrando l’obiettivo della vigilia che era quello di entrare nella top ten.

Bene il milanese Alessandro “SuperSabba” Sabbadini che con il bergamasco Colombo ha finito in 19° posizione.

Nei trenta anche Vittorio Belumé, tornato a correre dopo parecchi mesi di assenza: per la prima volta con Paolo Maggi alle note, il driver di estrazione pistaiola ha completato la gara in 29° posizione generale.

La terza gara della vita si è conclusa al 38° posto assoluto per il valtellinese Maurizio Barni che come le due esperienze precedenti ha scelto di avere al suo fianco il bravissimo Flavio Zanella: anch’essi erano al via su Skoda Rally2 Evo.

Sugli asfalti del Rally di Castiglione Torinese, Stefano Giorgioni ed il fidato Federico Boglietti sono finiti in 7° posizione dopo un rally positivo vissuto sempre nelle zone alte della graduatoria a bordo della Skoda Fabia Evo preparata nella factory di Castelnuovo Scrivia.

Bella trasferta anche quella in terra francese per il team alessandrino: Guy Cavarero e Germain Magali si sono posizionati terzi tra le A6K a bordo della Renault Clio S1600 con la quale hanno anche collezionato il 18° posto assoluto.
Tutti gli equipaggi erano in gara con pneumatici di marca Pirelli e i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

32^ Salita del Costo: vittoria per Franco Caruso

Il pilota della Best Lap al volante della Nova Proto Np01-2 si aggiudica l’edizione 2025 della cronoscalata vicentina precedendo Fausto Bormolini su Reynard F3000 e Alberto Scarafone su Osella PA30. Palumbo su Lucchini il più veloce tra le auto storiche. Dato tra i favoriti nel pre gara, Franco Caruso non ha tradito le aspettative e

Costa Smeralda Storico, la fiducia di Rossi

Reduce dal tanto bello quanto sfortunato esordio nel CIRAS il pilota di Bastiglia guarda all’approdo in Sardegna con maggiore ottimismo. L’amarezza per l’opportunità sfumata in Toscana è ancora abbastanza forte ma il tempo per rimpiangere il passato è ormai terminato con l’imminente arrivo del Rally Storico Costa Smeralda, secondo round del Campionato Italiano Rally Auto

Corrado Pinzano e Mauro Turati fanno il bis al 41° Rally della Marca

Ai valdobbiadenesi Bernardino Marsura e Massimiliano Menin (Porsche Carrera RS 3.0) il 3° Rally della Marca Storico. 05.04.2025 – Dopo il successo del 2024, Corrado Pinzano e Mauro Turati (Skoda Fabia RS Rally2) hanno vinto per la seconda volta in carriera il Rally della Marca: l’edizione numero 41, organizzata da Giandomenico Basso in collaborazione con

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

error:
Torna in alto