SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro. Siete pronti? La seconda prova del Trofeo Enduro Husqvarna sta per arrivare!

Il tempo di lavare la moto, controllare il livello dell’olio MOTOREX, sostituire il filtro TWIN AIR, settare le sospensioni WP, verificare lo stato di usura degli pneumatici METZELER e siamo già pronti per la seconda tappa di Trofeo Enduro Husqvarna, in programma il 24 aprile a Città di Castello (PG)!
L’organizzazione della gara è affidata al Moto Club Baglioni, che in passato ha già dato prova di grande competenza in materia di qualità dei percorsi e divertimento per i partecipanti.
I 150 trofeisti attesi per la seconda prova possono quindi dormire sonni tranquilli, e al risveglio di domenica mattina dovranno presentarsi puntuali alla partenza, allestita nel paddock del crossdromo Ceccarini, in località “La Trogna”. Gli Husky rider affronteranno due giri con tre prove speciali cronometrate, il tutto da vivere in un vero paradiso per gli amanti dell’offroad!
Le previsioni meteo anticipano una lieve probabilità di pioggia; in questo caso sarà fondamentale la mano esperta del “Vichingo di Ardesio”, Arnaldo Nicoli, che dalla sua posizione di Track Inspector darà la benedizione definitiva dei tempi da rispettare sul giro di gara.
Come per l’esordio di stagione, a disposizione di tutti i partecipanti e degli accompagnatori ci sarà l’app WHIP LIVE, con cui seguire la gara in un modo innovativo ed esclusivo. In alternativa sarà possibile seguire i tempi collegandosi a https://enduro.ficr.it/.
È tempo di confermare o ribaltare in meglio i risultati ottenuti nella prima prova di Castiglion Fiorentino! Appuntamento alle 8.30 di domenica 24 aprile, quando il direttore di gara Pasquale Bianconi darà il via a questa seconda prova del Trofeo Enduro Husqvarna.
Tutte le informazioni necessarie per la preparazione alla gara in programma e le classifiche aggiornate sono disponibili sul sito https://www.trofeoendurohusqvarna.com/.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

La MRC Sport al 16° Rally della Val d’Orcia

Un poker di piloti della MRC Sport era in lizza alla sedicesima edizione del Rally Val d’Orcia, gara valida per i campionato italiano Rally Terra, tenutasi sugli sterrati di Radicofani, San Casciano dei Bagni e Sarteano (in provincia di Siena) nel weekend appena trascorso. Tamara Molinaro, con a fianco Giacomo Ciucci, conduceva una Skoda Fabia

Valli Biellesi, Bagatello e Todeschini i migliori

Rovigo Corse incassa rispettivamente un ottavo ed un decimo assoluto nella terza del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche mentre Timacchi è secondo di classe. È un Valli Biellesi a tinte alterne, quello vissuto da Rovigo Corse tra Venerdì e Sabato, con due punte che hanno brillato maggiormente rispetto alle altre. Il migliore è stato indubbiamente

Anche la solidarietà alla 32^ Salita del Costo

Entrata nella settimana decisiva, la cronoscalata organizzata da ACI Vicenza s’impreziosisce con la sfida calcistica tra piloti delle salite e rallysti in programma venerdì 4 aprile a Piovene Rocchette. “Lo scopo principale è quello di fare del bene” queste le parole con cui i promotori dell’incontro di calcio abbinato alla 32^ Salita del Costo, hanno

error:
Torna in alto