SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro. San Marino è pronta ad accogliere la terza prova del Trofeo Enduro Husqvarna 2023

Il Trofeo Enduro Husqvarna sbarca a San Marino, dove nel weekend del 17 e 18 giugno sono attesi oltre 100 piloti, pronti a darsi battaglia fino all’ultima speciale.

Dopo il grande successo delle prime due tappe corse a Spoleto, il Trofeo Enduro Husqvarna sbarca a San Marino, dove per il weekend del 17 e 18 giugno sono attesi oltre 100 “Husky Rider”.
Il programma della gara organizzata dal Motoclub Titano è molto intenso: dopo le operazioni preliminari del sabato mattina, tutti gli iscritti si ritroveranno alle 16.30 per la partenza del prologo, che si svolgerà all’interno del Crossdromo della Baldasserona. I partecipanti saranno chiamati a percorrere quattro giri in stile manche di motocross, in una vera e propria sfida “al cancelletto”, che potrà essere seguita da tifosi e appassionati.
La gara di domenica sarà invece disputata nella classica formula del Trofeo: lo staff del Presidente Simone Saraceni ha organizzato 2 giri di Enduro da 80 km ciascuno, con 3 prove speciali cronometrate a giro i cui risultati si sommeranno a quelli del prologo di sabato. Tutte le speciali, tracciate sotto la supervisione del Track Inspector Arnaldo Nicoli, saranno facilmente raggiungibili dagli spettatori.

Il paddock verrà allestito nell’area Multi Eventi Sport Domus, dove oltre alla Hospitality Husqvarna Motorcycles sarà possibile chiedere preziosi consigli sul set-up delle sospensioni presso il Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, controllare i livelli dei liquidi nello spazio MOTOREX e fare gli ultimi acquisti al Temporary Shop allestito dalla concessionaria ufficiale Motorstore San Marino.

Come sempre sarà presente anche lo staff del Service METZELER Riga Gomme, pronto a dispensare preziosi consigli per la corretta scelta degli pneumatici all’interno dell’ampia gamma SIX DAYS EXTREME.
Tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione sono raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP, mentre gli ordini di partenza e le classifiche sono disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

error:
Torna in alto